Carlo83 ha scritto:O che i suzuki diventino inaffidabili
Tourillo ha scritto:Carlo83 e ferrets hanno già esplicato il mio pensiero!.. :lol: :twisted:
P.S.: Non capisco perchè, per fare un'alleanza, Volkswagen debba comprare il 20% di Suzuki..boh..
Tourillo ha scritto:Carlo83 e ferrets hanno già esplicato il mio pensiero!.. :lol: :twisted:
P.S.: Non capisco perchè, per fare un'alleanza, Volkswagen debba comprare il 20% di Suzuki..boh..
moogpsycho ha scritto:Tourillo ha scritto:Carlo83 e ferrets hanno già esplicato il mio pensiero!.. :lol: :twisted:
è una forma di alleanza tipicamente giapponese, diffusa sopratutto fra cliente e fornitori di vario livello.
sostanzialmente il cliente detiene una quota della proprietà del fornitore di primo livello che a sua volta detiene partecipazioni nei suoi fornitori.. lo scopo è cautelarsi rispetto a forniture di materiale strategico e poter condividere i fondamenti della mission. in quanto l'interesse della filiera diventa interesse di tutti
rema007 ha scritto:Carlo83 ha scritto:O che i suzuki diventino inaffidabili
hi hi hi
agusmag ha scritto:moogpsycho ha scritto:Tourillo ha scritto:Carlo83 e ferrets hanno già esplicato il mio pensiero!.. :lol: :twisted:
è una forma di alleanza tipicamente giapponese, diffusa sopratutto fra cliente e fornitori di vario livello.
sostanzialmente il cliente detiene una quota della proprietà del fornitore di primo livello che a sua volta detiene partecipazioni nei suoi fornitori.. lo scopo è cautelarsi rispetto a forniture di materiale strategico e poter condividere i fondamenti della mission. in quanto l'interesse della filiera diventa interesse di tutti
Io propenderei per questa analisi qui:
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole.../volkswagen-suzuki-strategia-espansione.shtml
...[]...Suzuki è forte nelle minicar vendute in Giappone e ha una posizione di forza sul mercato indiano, dove con il marchio Maruti ha una quota superiore al 50 per cento....[]... la casa tedesca aggiunge un tassello importante in uno dei mercati che promettono per i prossimi anni i maggiori tassi di crescita
agusmag ha scritto:Tourillo ha scritto:Carlo83 e ferrets hanno già esplicato il mio pensiero!.. :lol: :twisted:
Altrimenti VW non potrà dire che è il più grande costruttore di automobili della terra!
Dovrebbe rinominarsi in
VuorldWagen o V(W)eltWagen
Può anche darsi che fra un po' inizieranno a costruire qualche Suzuki GSX-R col DSG
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa