T
testerr
Guest
che è stato in galera 29. Sto tizio calabrese ha, due anno or sono, ucciso la fidanzata x gelosia ed è stato condannato a 30 anni; oggi è uscito. Ma il ministero ha inviato gli ispettori....... :evil:
Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
e già, è colpa di Berlusconi. E chi zveva dei dubbi?100boctane ha scritto:Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
No la colpa e' di Prodi e del suo governo Che in Italia si possa delinquere cavandosela a buon mercato non accade da oggi Vi e' l'incongruenza di crimini efferati e condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.testerr ha scritto:e già, è colpa di Berlusconi. E chi zveva dei dubbi?100boctane ha scritto:Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
è colpa del sistema che lascia troppa discrazione ai giudici, come nessuno al mondo. Non so chi devo ringraziare e differenza tua che sai già tutto. Questa penosa magistratura va messa in condizione di non nuocere, al più presto.speed64 ha scritto:No la colpa e' di Prodi e del suo governo Che in Italia si possa delinquere cavandosela a buon mercato non accade da oggi Vi e' l'incongruenza di crimini efferati e condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.testerr ha scritto:e già, è colpa di Berlusconi. E chi zveva dei dubbi?100boctane ha scritto:Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
testerr ha scritto:è colpa del sistema che lascia troppa discrazione ai giudici, come nessuno al mondo. Non so chi devo ringraziare e differenza tua che sai già tutto. Questa penosa magistratura va messa in condizione di non nuocere, al più presto.speed64 ha scritto:No la colpa e' di Prodi e del suo governo Che in Italia si possa delinquere cavandosela a buon mercato non accade da oggi Vi e' l'incongruenza di crimini efferati e condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.testerr ha scritto:e già, è colpa di Berlusconi. E chi zveva dei dubbi?100boctane ha scritto:Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
Ma perche' vedi il lupo cattivo anche quando non c'e' ? Posso avere idee diverse dalle tue ma non sono ossessionato da Berlusconi e non so' tutto ! Ho dubbi come tutti e se scrivo di supersconti ai criminali non penso di essere arrogante o " sinistroide ". IL Centro Dx ha vinto le elezioni perche' la maggioranza degli italiani ha voluto cosi'.Democraticamente accetto la cosa e non mi rovino il fegato.testerr ha scritto:è colpa del sistema che lascia troppa discrazione ai giudici, come nessuno al mondo. Non so chi devo ringraziare e differenza tua che sai già tutto. Questa penosa magistratura va messa in condizione di non nuocere, al più presto.speed64 ha scritto:No la colpa e' di Prodi e del suo governo Che in Italia si possa delinquere cavandosela a buon mercato non accade da oggi Vi e' l'incongruenza di crimini efferati e condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.testerr ha scritto:e già, è colpa di Berlusconi. E chi zveva dei dubbi?100boctane ha scritto:Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
testerr ha scritto:che è stato in galera 29. Sto tizio calabrese ha, due anno or sono, ucciso la fidanzata x gelosia ed è stato condannato a 30 anni; oggi è uscito. Ma il ministero ha inviato gli ispettori....... :evil:
cosa intendi per "va messa in condizione di non nuocere"? E il "sistema" chi ha la possibilità di governarlo?testerr ha scritto:è colpa del sistema che lascia troppa discrazione ai giudici, come nessuno al mondo. Non so chi devo ringraziare e differenza tua che sai già tutto. Questa penosa magistratura va messa in condizione di non nuocere, al più presto.speed64 ha scritto:No la colpa e' di Prodi e del suo governo Che in Italia si possa delinquere cavandosela a buon mercato non accade da oggi Vi e' l'incongruenza di crimini efferati e condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.testerr ha scritto:e già, è colpa di Berlusconi. E chi zveva dei dubbi?100boctane ha scritto:Evviva il partito delle libertà!speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare dall'etilometro
speed64 ha scritto:testerr ha scritto:speed64 ha scritto:perchè il lupo cattivo si annida dove meno te lo aspetti; cmq qui,ogni volta che succede qualcosa, c è sempre lui di mezzo anche quando non c'entra. Dopo un pò ci si rompe. E ti garantisco che non sono uno che lo ha votatotesterr ha scritto:Ma perche' vedi il lupo cattivo anche quando non c'e' ? Posso avere idee diverse dalle tue ma non sono ossessionato da Berlusconi e non so' tutto ! Ho dubbi come tutti e se scrivo di supersconti ai criminali non penso di essere arrogante o " sinistroide ". IL Centro Dx ha vinto le elezioni perche' la maggioranza degli italiani ha voluto cosi'.Democraticamente accetto la cosa e non mi rovino il fegato.100boctane ha scritto:è colpa del sistema che lascia troppa discrazione ai giudici, come nessuno al mondo. Non so chi devo ringraziare e differenza tua che sai già tutto. Questa penosa magistratura va messa in condizione di non nuocere, al più presto.speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.
speed64 ha scritto:testerr ha scritto:speed64 ha scritto:perchè il lupo cattivo si annida dove meno te lo aspetti; cmq qui,ogni volta che succede qualcosa, c è sempre lui di mezzo anche quando non c'entra. Dopo un pò ci si rompe. E ti garantisco che non sono uno che lo ha votatotesterr ha scritto:Ma perche' vedi il lupo cattivo anche quando non c'e' ? Posso avere idee diverse dalle tue ma non sono ossessionato da Berlusconi e non so' tutto ! Ho dubbi come tutti e se scrivo di supersconti ai criminali non penso di essere arrogante o " sinistroide ". IL Centro Dx ha vinto le elezioni perche' la maggioranza degli italiani ha voluto cosi'.Democraticamente accetto la cosa e non mi rovino il fegato.100boctane ha scritto:è colpa del sistema che lascia troppa discrazione ai giudici, come nessuno al mondo. Non so chi devo ringraziare e differenza tua che sai già tutto. Questa penosa magistratura va messa in condizione di non nuocere, al più presto.speed64 ha scritto:Oggi si rischia di piu' a bersi una birra media dopo le 22 e farsi beccare condanne lievi o con supersconti ed altre infrazioni della legge punite ( ma puo' darsi che mi sbaglio io ) con eccessiva severita'. Vedi le ultime sul Codice della Strada.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa