Avete visto che nelle vetture a trazione anteriore, per ridurre il sottosterzo, hanno montato alle ruote anteriori pneumatici più larghi davanti e ruote più strette dietro?Mazza che bravi!
Avete visto che nelle vetture a trazione anteriore, per ridurre il sottosterzo, hanno montato alle ruote anteriori pneumatici più larghi davanti e ruote più strette dietro?Mazza che bravi!
Bisogna vedere quanto durano le gare: In Formula 1 si fanno i cambi gomme sia perché i pneumatici sono molto sollecitati sia perché le gare sono piuttosto lunghe ( 2 ore, certo nulla in confronto alla 24 Ore di Le Mans). Quelle gare potrebbero durare forse una decina di giri o poco più e bisogna vedere la lunghezza del tracciato.
Vedo che corrono anche in Australia. Gold Coast e Perth li conosco. Sarebbero interessanti per il WTCR.Molto "Amerikano". Davvero spettacolare.
Sono comunque dei gran piloti, perchè governare quei bestioni da 600 cv su 3 ruote in quasi in tutte le curve non deve essere affatto facile.
Hanno anche ottimi freni, perchè vedo che staccano molto tardi.
Notevole il numero di visualizzazioni!
Quello ambientato a Gold Coast?Nel video in cui c'è quel salto pazzesco i giri sono 12.
Effettivamente sarebbe troppo problematico un cambio gomme rapido per un veicolo così alto e con ruote così grandi.
Avete visto che nelle vetture a trazione anteriore, per ridurre il sottosterzo, hanno montato alle ruote anteriori pneumatici più larghi davanti e ruote più strette dietro?
Quello ambientato a Gold Coast?
https://en.wikipedia.org/wiki/Surfers_Paradise_Street_Circuit
Avete visto che nelle vetture a trazione anteriore, per ridurre il sottosterzo, hanno montato alle ruote anteriori pneumatici più larghi davanti e ruote più strette dietro?
CertoSi, vero. Il filmato è quello delle gimcane ovviamente.
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa