v6super ha scritto:Vero almeno 10 volte...Nera con assetto riabbassato e la 170 ps..e devo dire che va molto bene ha veramente un Ottimo, motore e anche un bel Rumore..
Fantastica abbiamo allargato con i distanziali 5mm Dietro e poi con i 18 pollici e veramente incollata..devo anche aggiugere che mio nipotino e meccanico..BufaloBic ha scritto:v6super ha scritto:Vero almeno 10 volte...Nera con assetto riabbassato e la 170 ps..e devo dire che va molto bene ha veramente un Ottimo, motore e anche un bel Rumore..
e in curva?
Alfa?v6super ha scritto:Dopo mia Figlia con la 147 ..Mia sorella Con la Giulietta altre 4 Amiche di mia Figlia Mito BreraSpider 156 e 159 Le Alfa dalle mie parti aumentano sempre di piu..Mi Piace..
Queste sono le Alfa attuali hai un Problema??reFORESTERation ha scritto:Alfa?v6super ha scritto:Dopo mia Figlia con la 147 ..Mia sorella Con la Giulietta altre 4 Amiche di mia Figlia Mito BreraSpider 156 e 159 Le Alfa dalle mie parti aumentano sempre di piu..Mi Piace..
v6super ha scritto:Fantastica abbiamo allargato con i distanziali 5mm Dietro e poi con i 18 pollici e veramente incollata..devo anche aggiugere che mio nipotino e meccanico..BufaloBic ha scritto:v6super ha scritto:Vero almeno 10 volte...Nera con assetto riabbassato e la 170 ps..e devo dire che va molto bene ha veramente un Ottimo, motore e anche un bel Rumore..
e in curva?
v6super ha scritto:Queste sono le Alfa attuali hai un Problema??reFORESTERation ha scritto:Alfa?v6super ha scritto:Dopo mia Figlia con la 147 ..Mia sorella Con la Giulietta altre 4 Amiche di mia Figlia Mito BreraSpider 156 e 159 Le Alfa dalle mie parti aumentano sempre di piu..Mi Piace..
Ordunque?BufaloBic ha scritto:meno male che non hai problemi, immagina se ce li avevi 8) 8) 8)
Be sembra che sono molti quelli Contenti con le attuali ALFA..ma una Subaru..Cosa te ne fai?? senza offesa..ma nn conosco nessun Italiano con la Subaru tu sei il primo..CiaoreFORESTERation ha scritto:v6super ha scritto:Queste sono le Alfa attuali hai un Problema??reFORESTERation ha scritto:Alfa?v6super ha scritto:Dopo mia Figlia con la 147 ..Mia sorella Con la Giulietta altre 4 Amiche di mia Figlia Mito BreraSpider 156 e 159 Le Alfa dalle mie parti aumentano sempre di piu..Mi Piace..
Io? No! Assolutamente, figurati! Guido subaru io!
Chiedevo solo se queste erano alfa! Per me sono tutt'altro. Per me eh! Poi contento te, contenti tutti![]()
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa