v6super ha scritto:Be sembra che sono molti quelli Contenti con le attuali ALFA..ma una Subaru..Cosa te ne fai?? senza offesa..ma nn conosco nessun Italiano con la Subaru tu sei il primo..CiaoreFORESTERation ha scritto:v6super ha scritto:Queste sono le Alfa attuali hai un Problema??reFORESTERation ha scritto:Alfa?v6super ha scritto:Dopo mia Figlia con la 147 ..Mia sorella Con la Giulietta altre 4 Amiche di mia Figlia Mito BreraSpider 156 e 159 Le Alfa dalle mie parti aumentano sempre di piu..Mi Piace..
Io? No! Assolutamente, figurati! Guido subaru io!
Chiedevo solo se queste erano alfa! Per me sono tutt'altro. Per me eh! Poi contento te, contenti tutti![]()
Dici? Nn hai tutti torti ne vendono solo 500 mese..non siam ohmica in svizzera eh!! Pensa che sono perdipiù boxer diesel!
Chele faccio!!???
Tu che ne faresti di un auto boxer, con 3 differenziali e TI simmetrica, leggera, con quadrilatero alto dietro, con multilink a 5 braccia ecc??.
Guido, mi piace guidare, mi piace la meccanica, punto, le alfa oggi montano i ponti interconnessi su pianale bravo evo...
Mi consolo con una subaru
Ma poi te mi chiedi ch ci faccio con una subaru? In svizzera ne avete a migliaia!!!