Ma sai almeno chi è l'altro?Il primo non può essere, ha già un sistema di propulsione ipersonico tutto suo.![]()
![]()
Ci saranno proteste visto che era uno di Colore?https://www.agi.it/estero/news/2020-07-26/rogo-cattedrale-nantes-volontario-confessa-9261715/
Ha confessato il custode che era stato fermato per primo.
Che disastro.
Ma sai almeno chi è l'altro?![]()
Ci saranno proteste visto che era uno di Colore?
Ma soprattutto non ho capito il nesso con la cattedraleA dir vero io e i personaggi manga siamo come l'olio con l'Acqua.![]()
Ma soprattutto non ho capito il nesso con la cattedrale
Credo non sia necessario essere di nazionalità o avere tratti somatici particolari per saper accendere uno o più fuochi all'interno di un monumento.Ci saranno proteste visto che era uno di Colore?
Diceva che come catastrofe mancava solo l'invasione di una civiltà extraterrestre, io ho solo messo chi si vorrebbe che uscisse dall'UFO.Ma soprattutto non ho capito il nesso con la cattedrale
Perché sabbie mobili con questo Politically correct in giro che magari c'è gente esaltata pronta a difenderlo (pensando che sia stato accusato ingiustamente perché di Colore) anche se non ha le prove per scagionarlo?Ti addentri nelle sabbie mobili...
Ci sono stato nelle Nuraghe dalle parti di Osini (le Nuraghe Serbissi) e un po' sembrava di essere nel Mastio del castello di Bardi.Credo non sia necessario essere di nazionalità o avere tratti somatici particolari per saper accendere uno o più fuochi all'interno di un monumento.
Serve solo tanta ignoranza e nessun rispetto per il resto dell'umanità che non avrà più alcun modo di visitare e godere di quelle opere.
Non esiste nessuna riproduzione tridimensionale, nemmeno i più avanzati, capace di farti vivere completamente l'esperienza di una visita più o meno ravvicinata ad un monumento.
mettendo un attimo da parte le opere d'arte: l'esperienza, per me ormai normale, di entrare in un luogo anche privo di decorazioni come l'interno di un nuraghe, sentire quella combinazione di odori, temperatura, umidità, luce. Non è possibile farlo a distanza, DEVI esserci di persona per provare quelle sensazioni.
Per i luoghi ricchi di opere, come la cattedrale di Nantes, l'esperienza è simile ma lo stimolo maggiore lo si ha con la vista diretta e la magia di luci, colori e profumi.
Non tutti però sono capaci di dare il dovuto rispetto a queste opere legate a doppio filo alla storia e all'evoluzione dell'uomo.
E come in questo caso si arriva a negare agli altri la possibilità di viverle, per sempre.
Il nuraghe. Maschile.Ci sono stato nelle Nuraghe dalle parti di Osini (le Nuraghe Serbissi) e un po' sembrava di essere nel Mastio del castello di Bardi.
Il nuraghe. Maschile.
Le nuraghe è in francese.
Certo, ho usato Le come articoloAnche in francese si utilizza il maschile.![]()
OK, ma il Plurale?Il nuraghe. Maschile.
Le nuraghe è in francese.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa