Gunsite ha scritto:comunque per i fili esistono i ...tappeti... :lol:
Saggio consiglio, i tappeti di casa mia nascondono l'impossibile!!! :shock:
Gunsite ha scritto:comunque per i fili esistono i ...tappeti... :lol:
Gunsite ha scritto:sbooorone:thumbup:
ps: per gli onkyo ci vuole il portafogli a fisarmonica....
99octane ha scritto:Gunsite ha scritto:sbooorone:thumbup:
ps: per gli onkyo ci vuole il portafogli a fisarmonica....
E se non hai un locale adeguato dove ascoltarli, la differenza sta solo nel prezzo d'acquisto...
capnord ha scritto:blackshirt ha scritto:allora, i sistemi con le casse wireless esistono. A casa di mio papà ne comprai uno (con i suo soldi) della LG 5+1 con le casse posteriori wireless. I problemi sono 2:
- cmq devi portare l'alimentazione (a meno di batterie che su un sistema semi serio dubito possano durare tanto
- oltre alle casse frontali hai un trasmettitore da posizionare (altri cavi) ed un ricevitore (altri cavi)
per casa mia ho preso questo:
![]()
con questo ampli:
![]()
e la ps3 come lettore multimediale
le casse posteriori le ho appoggiate sul mobile dietro la tv, il sub dietro la tv, l'ampli incassato nel mobile e per le casse posteriori ho fatto il giro della casa con i cavi all'interno dei cavidotti dell'impianto elettrico esistente per posizionarle correttamente e non vedere neanche un cavo.
2 giorni di lavoro, 2 sonde rotte e una miriade di bestemmie, ma veramente un bel lavoro... 8) 8) 8)
L'Onkyo ha il surround? quanto ti è costato?
capnord ha scritto:Ho sempre saputo che i cavi dei diffusori acustici sarebbe meglio tenerli lontani dai cavi elettrici per una migliore qualità. M forse la differenza la sentono solo quelli dalle orecchie sopraffine.
GuidoP - 23 ore fa
CitWeb2 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa