SAlve boys
ho attualmente delle estive con coi in 11 mesi ho fatto 20000km ed er indeciso se prendere, per l'inverno, un treno di 4 stagioni oppure invernali con cui alternarle. Volevo chiedervi avrebbe senso montare nei mesi invernali delle 4 stagioni certificate M+S e con il simbolo neve per poi passare alle estive nei mesi piu caldi? il razionale dietro questa idea sarebbe che quando le estive, che attualmente hanno gia 20000km saranno al fine vita sfrutterei le 4 stagioni anche per il periodo estivo. O meglio mettere delle invernali ..con prestazioni da inverno diciamo "reali". Leggevo che le 4 stagioni quando stanno ferme tendono piu delle altre a cristallizzarsi ed hanno un consumo del battistrada maggiore anche in inverno.
Che dite?
grazie
ho attualmente delle estive con coi in 11 mesi ho fatto 20000km ed er indeciso se prendere, per l'inverno, un treno di 4 stagioni oppure invernali con cui alternarle. Volevo chiedervi avrebbe senso montare nei mesi invernali delle 4 stagioni certificate M+S e con il simbolo neve per poi passare alle estive nei mesi piu caldi? il razionale dietro questa idea sarebbe che quando le estive, che attualmente hanno gia 20000km saranno al fine vita sfrutterei le 4 stagioni anche per il periodo estivo. O meglio mettere delle invernali ..con prestazioni da inverno diciamo "reali". Leggevo che le 4 stagioni quando stanno ferme tendono piu delle altre a cristallizzarsi ed hanno un consumo del battistrada maggiore anche in inverno.
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