Un SUV elettrico per rimanere a galla.....
La vedo dura.Basta che nessuno faccia l'onda....
De Meo: "Alpine rischiava davvero la chiusura. Ora la F.1 è al centro del nostro progetto".
Dopo il punto interrogativo iniziale ora possiamo scrivere "Si".
https://www.formulapassion.it/autom...o-f1-marketing-mini-ferrari-tesla-556522.html
![]()
De Meo quando era alla Fiat si era anche occupato della Lancia. No comment.De Meo è una vero appassionato di auto e di corse. Nell'ex gruppo FCA ha lavorato bene. Fu lui a lanciare nelle corse (rally) la Grande Punto Abarth e la vettura colse molti successi in Italia, in Europa e nel mondo.
Si devono anche lui poi la 500 e la MiTo, quest'ultima da ritenersi proprio una sua "creatura", che in qualche modo, all'inizio, fece aumentare in modo significativo le vendite Alfa in Europa.
Cito da "La Reppubblic.it" la sua soddisfazione al momento del lancio:
<Dopo essere stata molto apprezzata dalla stampa specializzata, a proposito del premio "La più bella del 2008" secondo i lettori di Repubblica.it, questo nuovo titolo conquistato è la dimostrazione che i grandi valori Alfa Romeo inseriti in una vettura compatta come la MiTo vengono riconosciuti e apprezzati anche dal pubblico e dai clienti, che dal lancio l'hanno già ordinata in oltre 22 mila esemplari. Avere in gamma l'Auto più bella del 2008 è per noi un grande augurio per affrontare nel modo migliore le difficili sfide che ci attendono.>
(23 dicembre 2008)
Poi nel gruppo VW ha dato impulso all'immngine "racing" della Seat, con le versioni Cupra.
Ora sta cercando di risollevare la Renault, come presidente, e ha scelto le corse (con il brand Alpine ovviamente) come veicolo promozionale.
A me è simpatico e gli faccio i migliori auguri. Non sarà affatto facile.
cuorern - 22 minuti fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa