fovolk ha scritto:Scusa Marchino e ti ciai ragione...E' forse il momentaccio in cui mi trovo....acrobat_68 ha scritto:Ma invece che fare gli auguri a Pase ti incaxxi con Giorgino?????? Non si fa, non si fa....fovolk ha scritto:@work ha scritto:pàse ha scritto:@work ha scritto:pàse ha scritto:@work ha scritto:pàse ha scritto:....posso dirlo a Voi amici (che spero mi perdonerete la scarsa presenza qui per n motivi....ma del resto non è certo una mancanza tipo ONE....quella si sarebbe diff, ehm, impossibile da colmare!!!)....la famiglia ad ottobre aumenterà ancora di una unità!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavolta mia moglie, causa avanzamento carriera e attesa visista ufficiale, ha deciso di cucirmi la bocca....ma di Voi so di potermi fidare!!!!!![]()
![]()
Complimentissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che ti ammiro di questi tempi chi ha il coraggio di mettere al mondo tre pargoletti dal mio punto di vista è un grande![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, ma preciso che sarebbe il secondo.....anche se non nascondo che l'obiettivo finale (si può dire così) è 3!!!
Quindi, ripeto, vado a quota 2!!!![]()
Scusami pensavo ne avessi gia due![]()
Comunque c'è sempre tempo per rimediare![]()
![]()
Be!!!!! Allora preparati dal primo al secondo il lavoro non raddoppia ........ ma quadruplica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, sei molto di supporto così!!! Immaginavo cmq non fosse solo "X2"!!!!![]()
Prevedo anche che l'anno prossimo scierai molto poco![]()
![]()
![]()
Io sabato parto per la mia settimana .. sto contando i giorni![]()
![]()
Tu sei sempre il solito paracu.. Pur essendo nella merd te ne vai a sciare, :twisted: sei un grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Augurissimi Pase anche da parte mia!!!!!
Pase augurissimi da parte mia e Congraturazioni :lol:![]()
Grazie molte!!!