Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Piuttosto mi lobotomizzo da solo!!!!!nikipassat ha scritto:Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Mi sa che l'intervento è pure gratuito presso una psichiatra di tua conoscenza !acrobat_68 ha scritto:Piuttosto mi lobotomizzo da solo!!!!!nikipassat ha scritto:Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
:twisted: :twisted:
Credo non basti lo psichiatra ma ci voglia il neurochirurgo...nikipassat ha scritto:Mi sa che l'intervento è pure gratuito presso una psichiatra di tua conoscenza !acrobat_68 ha scritto:Piuttosto mi lobotomizzo da solo!!!!!nikipassat ha scritto:Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che sia facile lavorare sulla tua testa. In un attimo si arriva al nocciolo !acrobat_68 ha scritto:Credo non basti lo psichiatra ma ci voglia il neurochirurgo...nikipassat ha scritto:Mi sa che l'intervento è pure gratuito presso una psichiatra di tua conoscenza !acrobat_68 ha scritto:Piuttosto mi lobotomizzo da solo!!!!!nikipassat ha scritto:Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cattivissima questanikipassat ha scritto:Credo che sia facile lavorare sulla tua testa. In un attimo si arriva al nocciolo !acrobat_68 ha scritto:Credo non basti lo psichiatra ma ci voglia il neurochirurgo...nikipassat ha scritto:Mi sa che l'intervento è pure gratuito presso una psichiatra di tua conoscenza !acrobat_68 ha scritto:Piuttosto mi lobotomizzo da solo!!!!!nikipassat ha scritto:Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, in effetti l'assenza di folta chioma aiuta....@work ha scritto:Cattivissima questanikipassat ha scritto:Credo che sia facile lavorare sulla tua testa. In un attimo si arriva al nocciolo !acrobat_68 ha scritto:Credo non basti lo psichiatra ma ci voglia il neurochirurgo...nikipassat ha scritto:Mi sa che l'intervento è pure gratuito presso una psichiatra di tua conoscenza !acrobat_68 ha scritto:Piuttosto mi lobotomizzo da solo!!!!!nikipassat ha scritto:Fan del leghista Salvini ?acrobat_68 ha scritto:Eh già!!!! C'avete proprio ragione entrambE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
... anche se è la verità :lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa