si, non ho anora capito cosa se ne pensa e cosa ne pensano i possessori.....
al di la dei prezzi che poi si scontano per acqistarla (sicuro!) e delle pecche evidenziate (uno per tutte, l'impoverimento riferito degli interni) a cui poi ci si abitua come per il 400h (sterzo ad es.) e delle ovvie differenze (in meglio) con il resto delle cosidette "blasonate" europee, che cosa dobbiamo fare delle nostre 400 h. Dobbiamo aspettare che qualcuno ci dica che terminata la garanzia delle batterie (e del sistema ibrido quindi! ) saremo costretti a rottamare un auto meravigliosa perchè nessuno potrà o vorrà riaquisarla?
io non ho avuto modo di provarla (la 450)ma non leggo neanche più post da parte di chi l'ha acquistata.
sarei grato se potessimo tornare sull'argomento.
p.s posseggo un 400 h con 92 mila km e già stento a venderla se poi passa un altro anno credo sarò costretto a tenermela per sempre. non che mi dispiaccia però quando terminano le garanzie..sapete com'è
al di la dei prezzi che poi si scontano per acqistarla (sicuro!) e delle pecche evidenziate (uno per tutte, l'impoverimento riferito degli interni) a cui poi ci si abitua come per il 400h (sterzo ad es.) e delle ovvie differenze (in meglio) con il resto delle cosidette "blasonate" europee, che cosa dobbiamo fare delle nostre 400 h. Dobbiamo aspettare che qualcuno ci dica che terminata la garanzia delle batterie (e del sistema ibrido quindi! ) saremo costretti a rottamare un auto meravigliosa perchè nessuno potrà o vorrà riaquisarla?
io non ho avuto modo di provarla (la 450)ma non leggo neanche più post da parte di chi l'ha acquistata.
sarei grato se potessimo tornare sull'argomento.
p.s posseggo un 400 h con 92 mila km e già stento a venderla se poi passa un altro anno credo sarò costretto a tenermela per sempre. non che mi dispiaccia però quando terminano le garanzie..sapete com'è