eta*beta
0
Certo!Sicuri che con i cerchi in lega non cambia niente?
Certo!Sicuri che con i cerchi in lega non cambia niente?
se fosse una testina bloccata, come ho detto io, te la cavi di sicuro con meno, c'è da sperare che non si sia rotta una cuffia di riparo della scatola guida e non sia arrugginita, auguri!!intervenire sul motorino pare costi molto... bisogna aprire tutto credo per provare a cambiarlo...mi hanno detto oltre 1000 euro
Possedendo già una Honda Jazz, ottima macchina di comprovata efficienza, ed essendo arrivata quasi a fine vita, fiducioso ho comprato un modello uguale ma prodotto in un anno differente, il 2005. Dopo l'acquisto mi sono accorto che lo sterzo è leggermente duro, non perché sia rotto, ma perché le Jazz prodotte in quell'anno lo hanno così, mi è stato detto da una concessionaria Honda. Ho già gonfiato maggiormente le gomme e si è leggermente ammorbidito... Mi chiedevo se montando i cerchi in lega lo sterzo, in generale, si ammorbidisce ancora di più. Per il resto l'auto è, ovviamente, perfetta.
Si pensa che i cerchi in lega (esclusi quelli da competizione) pesino meno di quelli in acciaio, mentre è spesso vero il contrario.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa