fox975 ha scritto:Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i bulloni antifurto prezzo 14 ? ..... mi domando ma possibile che cn tutti quei bei confort che ormai ci ritroviamo sulla nostra megghy la renault nn li fornisca di serie ...... mah!!!!!?
fox975 ha scritto:Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i bulloni antifurto prezzo 14 ? ..... mi domando ma possibile che cn tutti quei bei confort che ormai ci ritroviamo sulla nostra megghy la renault nn li fornisca di serie ...... mah!!!!!?
certolnrd75 ha scritto:fox975 ha scritto:Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i bulloni antifurto prezzo 14 ? ..... mi domando ma possibile che cn tutti quei bei confort che ormai ci ritroviamo sulla nostra megghy la renault nn li fornisca di serie ...... mah!!!!!?
Non li fornisce perchè sperano che nel caso dovessero "fotterli", tu riacquisti quelli della casa così da avere un altro introito :lol:
Five stars !!!!lnrd75 ha scritto:fox975 ha scritto:Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i bulloni antifurto prezzo 14 ? ..... mi domando ma possibile che cn tutti quei bei confort che ormai ci ritroviamo sulla nostra megghy la renault nn li fornisca di serie ...... mah!!!!!?
Non li fornisce perchè sperano che nel caso dovessero "fotterli", tu riacquisti quelli della casa così da avere un altro introito :lol:
no..tutti come accessori alla modica cifra di minimo 100 euro..FSA ha scritto:fox975 ha scritto:Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i bulloni antifurto prezzo 14 ? ..... mi domando ma possibile che cn tutti quei bei confort che ormai ci ritroviamo sulla nostra megghy la renault nn li fornisca di serie ...... mah!!!!!?
Esiste per caso qualche casa automobilistica li offre di serie? :?:
paolocabri ha scritto:no..tutti come accessori alla modica cifra di minimo 100 euro..FSA ha scritto:fox975 ha scritto:Salve a tutti, ho appena acquistato e montato i bulloni antifurto prezzo 14 ? ..... mi domando ma possibile che cn tutti quei bei confort che ormai ci ritroviamo sulla nostra megghy la renault nn li fornisca di serie ...... mah!!!!!?
Esiste per caso qualche casa automobilistica li offre di serie? :?:
in compenso la mia clio ha una sorta di copri bulloni che ha una chiavetta particolare...non dico che sia antifurto ma se non ha nulla per toglierla perdi un po di tempo..
lnrd75 ha scritto:smontato anche le ruote facendogliela trovare sui mattoni. VERISSIMO !
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa