Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SI, der blume vive in svizzera, ma é (cruco) austriaco e ha visuto 13 anni a Genova.
pure se sulle foto la nostra appare perfetta, pur tropo non lo é...qualche graffi e pugni si ha preso.
decisamente di SI
e se avessi i soldi a mano, lo comprerei subito (in rosso con cerchi da 17'', interni chiari e sedili in pelle.
sinceramente mi chiedo cosa uno va scelgiere oggi ancora un diesel, se uno fin ora po aver turbato il e-cvt, in questa versione HSD (che avra presto anche la prossima Auris) le cose cambiano.
c'è solo una cosa che mi convinceva meno, ed é lo schermo centrale (navigatore) con sua cornice nera lucida che fa un po troppi riflessi per i miei gusti....ma niente di grave.
non piango se domani mi devo mettere nella nostra Prius 3, perché anche questa ancora un Gioiello. e quando sono tornato a casa con la nostra Yaris sono rimasto meravigiato che anche dopo 223.000km camina come il primo giorno senza averci mai lasciato a piedi o dato delle rogne.
secondo me, la Toyota ha fatto un erore grosso a distribuire al inizio foto della Prius che erano davvero brutte !!! su strada la macchina é molto bella, piu snello, quasi sportivo e la coda, che nelle foto sembra pesante e brutta é molto riuscita nel insieme.
alla guida cambiata moltissimo in confronto della Prius3, perche davvero agile e sembra una piuma, ma ben ichiodata su strada.