Dinosamp
0
Come funziona la distribuzione delle vetture skoda? Ormai sonopassati 2 mesi dall'ordine e ha gia' 10 gg di ritardo. Ansia....
Dinosamp ha scritto:Anche questa settimana non e' arrivata la mia Roomster. Il concessionario dice che a computer l'avevano in consegna questa settimana mo non e' arrivata e non sanno il perche'. Mi hanno accennato ad uno sciopero dei camionisti.... vi risulta?
Come funziona la distribuzione delle vetture skoda? Ormai sonopassati 2 mesi dall'ordine e ha gia' 10 gg di ritardo. Ansia....
Dinosamp ha scritto:Si si e' in Italia. Me lo ha detto il concessionario. Di Sabato le consegnano le macchine ai concessionari?
Dinosamp ha scritto:E' che sono ansioso di natura e mi immagino scenari improponibili, tipo che hanno perso la vettura o che si si rovinata durante il viaggio. LA VOGLIO!!!!!! e poi pago da bere......![]()
andaland ha scritto:gli ultimi giorni sono i più brutti, non vedi l'ora di averla...
quando ti chiamerà il concessionario per dirti che è arrivata sarai la persona più felice del mondo!
Dinosamp ha scritto:Anche questa settimana non e' arrivata la mia Roomster. Il concessionario dice che a computer l'avevano in consegna questa settimana mo non e' arrivata e non sanno il perche'. Mi hanno accennato ad uno sciopero dei camionisti.... vi risulta?
iorio84 ha scritto:Stesso discorso x la mia clio nel maggio 2005!!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa