a_gricolo ha scritto:http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/prova-audi-q5-hybrid/
...ecco, un ibrido così concepito sinceramente lo capisco poco. Ha davvero senso mettere in piedi una tecnologia del genere per fare 8,7 km/litro?
a_gricolo ha scritto:http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/prova-audi-q5-hybrid/
...ecco, un ibrido così concepito sinceramente lo capisco poco. Ha davvero senso mettere in piedi una tecnologia del genere per fare 8,7 km/litro?
Cometa Rossa ha scritto:Sicuramente il maggior esborso di prezzo rispetto ad una versione normale non pareggerà mai il risparmio dovuto al minor consumo di carburante. Prendila come una dimostrazione tecnologica, o come un mezzo per abbassare le emissioni medie della gamma.
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Sicuramente il maggior esborso di prezzo rispetto ad una versione normale non pareggerà mai il risparmio dovuto al minor consumo di carburante. Prendila come una dimostrazione tecnologica, o come un mezzo per abbassare le emissioni medie della gamma.
Beh, c'ero arrivato anch'io. Ma sono abbastanza convinto che un pari potenza a nafta avrebbe ottenuto risultati simili.
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Sicuramente il maggior esborso di prezzo rispetto ad una versione normale non pareggerà mai il risparmio dovuto al minor consumo di carburante. Prendila come una dimostrazione tecnologica, o come un mezzo per abbassare le emissioni medie della gamma.
Beh, c'ero arrivato anch'io. Ma sono abbastanza convinto che un pari potenza a nafta avrebbe ottenuto risultati simili.
Cometa Rossa ha scritto:Sicuramente il maggior esborso di prezzo rispetto ad una versione normale non pareggerà mai il risparmio dovuto al minor consumo di carburante. Prendila come una dimostrazione tecnologica, o come un mezzo per abbassare le emissioni medie della gamma.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa