zero c. ha scritto:Errore durante l'impostazione del tuo avatar. Potrebbe essere collegato all'assenza di librerie grafiche sul server. Per favore contatta l'amministratore del sito.
ecco cosa esce tentando di modificare il profilo
gallongi ha scritto:eh gia',mi unisco al coro di quelli che faticano a restare loggati..per un post dieci login,considerando i vari messaggi di errore :evil: che sta succedendo?
Tutta colpa del Subarotto che ti sei scelto... :lol: :lol: :lol:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:eh gia',mi unisco al coro di quelli che faticano a restare loggati..per un post dieci login,considerando i vari messaggi di errore :evil: che sta succedendo?
e va be allora ditelo :shock:
Corazon Habanero ha scritto:Tutta colpa del Subarotto che ti sei scelto... :lol: :lol: :lol:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:eh gia',mi unisco al coro di quelli che faticano a restare loggati..per un post dieci login,considerando i vari messaggi di errore :evil: che sta succedendo?
Ci mettevi una premium vera non succedeva nulla :lol: :lol: :lol:
:XD: :XD: :XD:zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Tutta colpa del Subarotto che ti sei scelto... :lol: :lol: :lol:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:eh gia',mi unisco al coro di quelli che faticano a restare loggati..per un post dieci login,considerando i vari messaggi di errore :evil: che sta succedendo?
Ci mettevi una premium vera non succedeva nulla :lol: :lol: :lol:
no no no va in m**a ti e tuti quanti quei come ti![]()
![]()
Admin ha scritto:Ci mancherebbe, Gallongi. Dovere!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa