Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

alfaromeo 159 jtdm possibile omologazione euro5 ?

alfaromeo 159 jtdm possibile omologazione euro5 ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mandrakkio@hotmail.com

    mandrakkio@hotmail.com

    Iscritto:
    1539979891
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho sentito parlare della possibilità di omologare un euro 4 in euro 5 (159 jtdm) quando sia presente il Fap. Ho interrogato il concessionario locale che non mi ha ancora risposto mentre il servizio clienti Nazionale mi ha detto che dovrebbero farlo, valutata l'autovettura. A tutt'oggi nessuna risposta, richiamerò il servizio clienti che è stato molto disponibile, ma sono disgustato dal fatto che siccome la differenza fra euro 4 e 5 diesel è soprattutto burocratica,.che case automobilistiche importanti non diano risposte precise, visto gli attuali blocchi del traffico che limitano attività. Dovremmo comprare ibride dai giapponesi? Sono alfista da sempre
     
  2. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Non mi risulta che esista la possibilità di riomologazioni ex post per le classi di inquinamento: è la casa costruttrice che certifica in sede di immatricolazione che quel modello soddisfa certi parametri come da prototipo in omologazione.
     
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.902
    Piaciuto:
    1.254
    Le Giulia e Stelvio sono ormai tutte 6d temp non vedo problemi come la stessa Giulietta 120CV é un 6d temp altri modelli non cé ne sono. Il seconda mano ormai é inutile fare certe azioni.
     
  4. mandrakkio@hotmail.com

    mandrakkio@hotmail.com

    Iscritto:
    1539979891
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Giulia e Stelvio sono delle bellissime macchine è l'unico problema è che costano è attualmente le disponibilità non sono adeguate per tutti. Parlando con un concessionario mi è stato detto che la casa automobilistica che conosce le caratteristiche delle emissioni di un tipo di motore potrebbe inviare una valutazione tecnica che permetta la riomologazione a Euro 5 se le caratteristiche sono adeguate. Sarebbe il caso che le CASE AUTOMOBILISTICHE SERIE cerchino di agevolare i clienti emettendo delle chiare indicazioni. Per ora Dopo tutte le richieste che ho fatto sonoo ancora in un limbo: si potrà o non si potrà?
     
  5. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    Non credo, che io sappia era possibile solo sul 1.6 multijet (non sul 1.9 che monta l'alfa) e forse sul 1.3, se euro 4 e con DPF.
    L'omologazione nnon è semplice burocrazia, i modelli di cui soprA SONO STATI OMOLOGAT UNA VOLTA INTRODOTTE LE NORME A REGME EURO 5 PRATIVCAMENTE IDENTICI.
     

Condividi questa Pagina