angelo0
0
Sará che quelli che hanno fatto la tua 159 sono stati i scugnizzi natii di Pomigliano quelli che hanno fatto le mie sono stati i scugnizzi milanesi a suo tempo trasveriti a Pomigliano e di per se non mi posso lamentare.valvonauta_distratto ha scritto:Non so se ti riferivi a me ma io la 159 ce l'ho avuta per 3 anni.. bene averla avuta mi ha convinto che se volevo tornare a guidare alfa style dovevo fare quello che ho poi fatto, ossia tornare a guidare una alfa romeo.cooperone ha scritto:Lo sappiamo tutti gli errori che la fiat ha fatto in questi ultimi anni, sono il primo a criticarla. Quello che non mi va è che molta genta comincia a criticare dal momento in cui si sa che un modello deve uscire senza averlo nemmeno visto o provato. La 159 ha i suoi difetti ma io mi riferivo alla sola tenuta di strada che non puo essere paragonata ad un a3 seppur ottima. Leggo il forum ogni giorno da un paio d'anni ed è sempre la stessa storia.
Poi mi vai a paragonare un auto degli anni 2011 con una auto =1980 cioé d 30anni fa