sono da pochi giorni possessore di uno spider del 1997, qualcuno sa dirmi come gestire il frangivento, dato che a capote chiusa rimane sempre sollevato e limita la già modesta visibilità posteriore? Grazie.
maxressora ha scritto:sono da pochi giorni possessore di uno spider del 1997, qualcuno sa dirmi come gestire il frangivento, dato che a capote chiusa rimane sempre sollevato e limita la già modesta visibilità posteriore? Grazie.
arizona77 - 29 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa