debbo dire che il nuovo C-Suv per quello che si puo vedere fa una bellissima figura non si distacca tanto da questo renderOra anche su YT.
debbo dire che il nuovo C-Suv per quello che si puo vedere fa una bellissima figura non si distacca tanto da questo renderOra anche su YT.
peccato per l'immagine dei superappassionati, bene per la sopravvivenza del marchioAppunto peccato.
E peccato per l'ennesima retromarcia sulla via del rilancio e dell'eccellenza di Alfa.
Una volta che finalmente abbiamo la piattaforma di riferimento non sfruttarla appieno è un vero spreco.
Meglio dire "superappassionatosauri" e ormai estinti.superappassionati
Ruote gigantesche, innaturali, sembrano da 22...........
Hai presente le mazda..... Ma il muso... Mi sembra eccessivamente lungo per gli standard odierni
come scrivevo nell'altro topic, recuperare l'identità di Alfa con prodotti come Giulia e Stelvio è la base di partenza.Però c'è da dire che quando sono uscite Giulia e poi Stelvio, tutti erano felici e prevedevano grandi numeri di vendita, invece non è andata così, e fatalmente ci sono stati meno soldi per investire sulla Tonale. Quindi l'utilizzo del pianale Compass (di origine Mitsubishi (*)) diventa un passo obbligato, anche se si legge che sarà modificato e adattato alle specifiche Alfa Romeo.
(*) Errore: 500X.
Beh, ma allora perché non torniamo a ricarrozzare punto bicilindriche come in tempi non lontani.Meglio dire "superappassionatosauri" e ormai estinti.
Guardiamo al futuro, please.
Intestardirsi sulla piattaforma/pianale è un voler a tutti i costi trovare un difetto che difetto non è.
Mi sembra che tanti concorrenti lo facciano tranquillamente, di utilizzare ed adattare lo stesso pianale sia per versioni "generaliste" che premium".
Permettimi, capisco la Tua posizione "radicale" (da Alfista la condivido) ma siamo realisti, quale sarebbe l'identità da recuperare per il futuro? Quella della trazione posteriore? Il ponte de Dion? Il transaxle? Forse lo spirito Alfa della berlina che vince le corse? Il volante in legno? L' iniezione spica e le versioni America? Il 6V busso?recuperare l'identità di Alfa con prodotti come Giulia e Stelvio è la base di partenza.
Io ho espresso un mio pensiero per cercare di capire quali caratteristiche dello spirito Alfa far emergere per caratterizzarne i prodotti futuri, per poter parlare di rilancio.Ah bhe fino a quando preferiscono spartirsi gli utili tra loro senza voler anche investire in maniera coerente con il rilancio decantato in ogni dove puoi pure metterti il cuore in pace che Alfa è destinata a non primeggiare.
FAUST50 - 1 mese fa
Carloantonio70 - 59 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa