La Hybrid?Il listino della 500X in Italia parte da 22.850 euro.
Parliamo di macchina vicino alla Buv quindi Hybrid visto che la BUV sará elettrifizzato quindi la entry level sará una Hybrid...
500X Hatchback | Auto-Konfigurator | Fiat Deutschland
La Hybrid?Il listino della 500X in Italia parte da 22.850 euro.
Quello della mhev ben più in alto, e probabilmente la Buv alfa come base avrà il nuovo 1200 3 cilindri psa mhev abbinato all'automatico, quindi già ora se a DS3 base da 26850 se ci aggiungi mhev+automatico saresti sui 29/30k euro.Il listino della 500X in Italia parte da 22.850 euro.
Vedremo... Non ipotizziamo prezzi al rialzo a caso.Quello della mhev ben più in alto, e probabilmente la Buv alfa come base avrà il nuovo 1200 3 cilindri psa mhev abbinato all'automatico, quindi già ora se a DS3 base da 26850 se ci aggiungi mhev+automatico saresti sui 29/30k euro.
Non credo che la bsuv Alfa avrà come motore entry level lo stesso entry level della Tonale che è posizionata più in alto, quindi il paragone con la 500x ibrida non può darci indicazioni sul prezzo di partenza della nuova Alfa.La Hybrid?
Parliamo di macchina vicino alla Buv quindi Hybrid visto che la BUV sará elettrifizzato quindi la entry level sará una Hybrid...
500X Hatchback | Auto-Konfigurator | Fiat Deutschland
Questo non lo so nemmeno io quale motore riceverá ma, di sicuro sará almeno Hybrid come Entry level, sempre se non sará solo elettrico? In questo caso i 40 li passerá. Vedremo?Non credo che la bsuv Alfa avrà come motore entry level lo stesso entry level della Tonale che è posizionata più in alto, quindi il paragone con la 500x ibrida non può darci indicazioni sul prezzo di partenza della nuova Alfa.
Certo costa un po' meno di Compass, ma parte da 35.500 non da 30k euro o meno come molti ipotizzavano e in un anno e mezzo 2 anni ci attendono ancora aumenti....Vedremo... Non ipotizziamo prezzi al rialzo a caso.
Anche la Tonale, se paragonata alla Compass, sarebbe dovuta costare di più, invece costa meno della Jeep con lo stesso motore e pari dotazione.
Alfa Romeo TONALE | PRO e CONTRO - La PRIMA PROVA STRUMENTALE
Caro vecchio, questa macchina piu la provano e piu l'affossano,basta vedere come il modo di toccare i tasti si vede come si disprezza il prodotto, una tale cosa se provano una tedesca non ci provano a farlo,sai perché: La prossima volta non glie la danno in consegna una macchina da provare..... Questi sono i tester italiani che sono convinti di dire tutta e niente altro che la veritá col l'intento, la prossima voglio piu soldi....Prova molto completa, dove nel complesso Tonale non ne esce proprio un granché.
Per lo meno per quello che uno si aspetta da un'Alfa Romeo.Vedi l'allegato 23680
Bagaglio e consumi non mi pare sono mai stati le priorità sulle "vere alfa".Prova molto completa, dove nel complesso Tonale non ne esce proprio un granché.
Per lo meno per quello che uno si aspetta da un'Alfa Romeo.Vedi l'allegato 23680
Non penso, che il tct non sia un cambio al top lo si sa da 10 anni in tutte le sue applicazionila maggior parte dei tester ha lamentato qualche imprecisione al cambio, ecco probabilmente in futuro ci sarà qualche richiamo per aggiornare il software e correggere questa pecca.
Kentauros - 18 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa