alexmed
0
chrisb66 ha scritto:Ciao a tutti gli alfisti,
rispolvero questa discussione che dopo 3 anni potrebbe prendere dei pareri differenti...
Sono fortemente tentato di acquistare una Spider 1750 Tbi, ad un prezzo, intorno ai 15K ? e circa 30K / 40K km.
Non se ne trovano molte ma di tanto intanto spuntano in qualche annuncio dei bei pezzi, annata 2010.
Pur conoscendo perfettamente i consumi, pur non avendo problemi con i 2 posti e facendo circa 11.000km l' anno, secondo voi, è una pazzia dar dentro una MiTo QV più recente ( fine 2011 ) aggiungendo qualcosina per questo acquisto?
Entrambi i motori sono E5, ma ovviamente tra le 2 non c'è paragone in temrini di estetica e tipo di vettura...
Cosa ne pensate?
Hai già guidato una Spider? Se sì e se ti è scattato quel non so che della due posti, capelli al vento...
Ok, io non sono obiettivo, ho una Spider modello precedente e dentro di me so che non potrò mai fare a meno di una due posti col tettuccio di tela.
Sui consumi non credo che per 11mila km all'anno avrai grosse differenze. La MiTo quanto ti fà? I 12 km al litro di media? La Spider sarà sui 10 al litro. Vado a spanne.
Se l'hai provata, che sensazioni hai avuto?