156jtd. ha scritto:
La MiTo è un'auto di successo a vedere i numeri ma finalmente possiamo dire essere anche un modello completo nella gamma motori che da al cliente una ampia scelta di motorizzazioni.
- 1.4 78cv
- 1.4 105cv MultiAir
- 1.4 135cv MultiAir
- 1.4 155cv Turbo
- 1.4 170cv MultiAir
- 1.4 120cv Turbo Gpl
- 1.3 Jtdm 90cv 16v
- 1.3 Mj 2 95cv
- 1.6 Jtdm 120cv 16v
:thumbup:
...e forse non è ancora finita qui :!:
Ma adesso quale scelgo :?: :?
ti vedrei bene con una Q Verde...
ma ricordando le percorrenze chilometriche della tua 156, forse in questo momento la 1400 T Gpl potrebbe essere la scelta più giusta e sensata... ovvero la possibilità di riguidare dopo tanti anni una macchina a benzina... è una bella opportunità...
l'unico punto "nebuloso" della motorizzazione è che presto sparirà per far fronte alla versione Multiair... presto significa entro il 1 gennaio 2011 quando tutte le nuove auto immatricolate dovranno essere euro 5...
ma il prezzo sarà presumibilmente più alto... e manca più di un anno... e in più in questo momento ci sono gli incentivi... anche se potrebbe esserci la possibilità che vengano confermati anche per il prossimo anno e che addirittura salgano per le versione GPL... ho infatti letto proprio sulla home page di 4ruote, che il governo è stato sollecitato dai produttori di auto a Gpl, di adeguare gli incentivi GPL a quelli del metano giudicati troppo differenti e troppo a favore di Fiat che ha praticamente in mano tutto il mercato delle auto a metano...
se hai tempo di aspettare qualche settimana (mi pare che comunque l'auto va ordinata entro fine anno e immatricolata entro il 31/3/2010 per accedere agli attuali incentivi...), forse si capirà qualcosa in più...
ciao!