Ho letto e francamente non ci capisco nulla.alexmed ha scritto:Avete letto l'articolo?
Dicono che non andrebbe più in USA e quindi sarebbe tutto da ripensare... a me sembra quasi un rimandare.
Kren ha scritto:Ho letto e francamente non ci capisco nulla.alexmed ha scritto:Avete letto l'articolo?
Dicono che non andrebbe più in USA e quindi sarebbe tutto da ripensare... a me sembra quasi un rimandare.
Prima proclamano, poi fanno marcia indietro....boh!
A me comunque piace esteticamente
La Mito mi pare comunque poco azzeccata per il mercato USA.alexmed ha scritto:Avete letto l'articolo?
Si però in Europa la lanciano.....fpaol68 ha scritto:Kren ha scritto:Ho letto e francamente non ci capisco nulla.alexmed ha scritto:Avete letto l'articolo?
C'è sempre la possibilità di una seconda chiave di lettura. Mi riferisco a quello che dovrebbe accadere nel 2012. Si spiegherebbero così le marce indietro.
Ma la 4C? Quanti giorni fa hanno detto che la faranno?Kren ha scritto:Si però in Europa la lanciano.....fpaol68 ha scritto:Kren ha scritto:Ho letto e francamente non ci capisco nulla.alexmed ha scritto:Avete letto l'articolo?
C'è sempre la possibilità di una seconda chiave di lettura. Mi riferisco a quello che dovrebbe accadere nel 2012. Si spiegherebbero così le marce indietro.
Comunque è vero quel che dici
alkiap ha scritto:La Mito mi pare comunque poco azzeccata per il mercato USA.alexmed ha scritto:Avete letto l'articolo?
Fra spese di omologazione, importazione, pubblicità, messa a punto rete assistenza sarebbero bei soldi, e tutto per una vettura di una categoria poco apprezzata in nordamerica.
Dici che non si possono fare due auto molto simili con pianali differenti?SZ. ha scritto:A me pare che qualcuno l'abbia sparata grossa.
L'articolo riferisce che per la MiTo 4 porte si era previsto l'utilizzo di un pianale diverso.
Ora, quando mai si è visto utilizzare un pianale diverso per (e tutto il resto uguale o quasi) per il medesimo modello di auto, solo in funzione del numero di porte?
Mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, neanche a logica.
O il pianale per la nuova punto, non è così tanto nuovo
o è una balla grossa sparata da qualcuno (insider, articolista,...)
o siamo difronte al "tutto e il contrario di tutto".
Ciao SZ.SZ. ha scritto:A me pare che qualcuno l'abbia sparata grossa.
L'articolo riferisce che per la MiTo 4 porte si era previsto l'utilizzo di un pianale diverso.
Ora, quando mai si è visto utilizzare un pianale diverso per (e tutto il resto uguale o quasi) per il medesimo modello di auto, solo in funzione del numero di porte?
Mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, neanche a logica.
O il pianale per la nuova punto, non è così tanto nuovo
o è una balla grossa sparata da qualcuno (insider, articolista,...)
o siamo difronte al "tutto e il contrario di tutto".
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa