BelliCapelli3 ha scritto:
4Ri0 ha scritto:
Il doblò usa il B-Link per motivi di spazio. Milano per motivi di assetto.
:shock: Cioè? Puoi spiegare meglio? Significa che con le sospensioni del Doblò l'assetto di una sportiva viene meglio che con un multilink completo?
Da un lato mi trovo d'accordo con ario: non può essere il fatto in sè che un componente sia applicato su un furgone, a dire che "allora" non è adatto per una vettura. Secondo me il problema è quanto quel pezzo rende meglio o peggio una una vettura.
Ti faccio un altro esempio per intenderci meglio: il mercedes Vito è proposto anche con motorizzazione 3 litri V6 turbodiesel da 204CV.
Secondo te, quel motore lì farebbe sfigurare una macchina che lo montasse, solo perchè è applicato anche sul Vito? Io direi assolutamente di no! Penso anzi che sia un ottimo motore, che non tutti hanno: la fiat un motore così sofisticato non ce l'ha per le auto, figuriamoci per i furgoni....
SZ