Bene, scateniamo la "guerra dei gancetti parasole ".. scherzoOra vado a vedere cosa monta l'audi A6![]()
Bene, scateniamo la "guerra dei gancetti parasole ".. scherzoOra vado a vedere cosa monta l'audi A6![]()
Che particolari del genere si possano rompere non ci fa più caso nessuno.
Ma sai perché la pensata è "eccellente", come dici tu?
Perché se mi si rompe dirò: ecco hanno voluto copiare dai marchi tedeschi, pure a loro succede la stessa cosa, sulle loro "premium", potevano farlo tutto d'un italico pezzo di plastica "incrollabile e granitico".
Per poi sentir dire dai soliti maîtres à penser nostrani: "il fattore premium si vede dai particolari, guardate qui, tutta plastica, loro, i teutonici, fanno la piastrina in acciaio (thyssenkrupp magari)".
Ti diro' che non ho mai avuto una rottura del genere neanche nelle auto piu' economiche.
Per completezza di verita':
in Audi devono averne montate da una partita difettosa.
Quando me l' hanno montata, pensa te, l' avevano gia' in casa:
" Se ne rompono piu' di quel che si crede "
Mi fa il ragazzo della Reception al mio sguardo di grande meraviglia
spesso le cose rompono più per cattivo uso che scarsa qualità.
Anche io non ho memoria di rotture del genere capitatemi su passate vetture.Ti diro' che non ho mai avuto una rottura del genere neanche nelle auto piu' economiche.
Per completezza di verita':
in Audi devono averne montate da una partita difettosa.
Quando me l' hanno montata, pensa te, l' avevano gia' in casa:
" Se ne rompono piu' di quel che si crede "
Mi fa il ragazzo della Reception al mio sguardo di grande meraviglia
al 90% è cosiRiferiro' a mia moglie.
Guardati alle spalle per qualche giorno....
( Ha poca memoria )
ahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
Anche io non ho memoria di rotture del genere capitatemi su passate vetture.
La considerazione che facevo io era più filosofica-ideologica: diciamo che sono stupito che si sia cambiato un particolare del genere (in meglio, in peggio si vedrà per quel che conta) in casa ex Fiat ora FCA, considerando la loro inerzia e la storica tendenza a riciclare nei modelli nuovi particolari già utilizzati (vedi la 4C che monta le manopole clima praticamente uguali a quelle della punto, parliamo di una vettura da 60K€), anche se questo non vuol dire che siano obsoleti o poco funzionali, ma solo "cheap", soprattutto a livello percettivo.
Con le 156 e 159 infatti che ho avuto in passato, una certa sensazione di "riciclo" (in senso tipologico, non "materialmente" del componente voglio sperare...) o di scontato l'ho sempre avuta, il tal particolare mi ricordava il tal modello o la tal versione.
l'aletta parasole sulla bmw 1er, mi da proprio l'idea di economico.Guardero' sulle BMW,
( visto che son di segmenti diversi )
ma cosi' a occhio mi vien da pensare che quel pezzetto sia uguale sul 90% del circolante, dalla Panda all'....
Ti sapro' dire
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa