Al palio di Siena,ha auto e motori solo per fare quello156jtd. ha scritto:dove fareste correre l Alfa Romeo ovviamente considerando anche gli altri marchi del gruppo Fait Chrysler?
Hai nominato 2 Fiat in 3 parole che hai scritto!75TURBO-TP ha scritto:Al palio di Siena,ha auto e motori solo per fare quello156jtd. ha scritto:dove fareste correre l Alfa Romeo ovviamente considerando anche gli altri marchi del gruppo Fait Chrysler?
75TURBO-TP ha scritto:Al palio di Siena,ha auto e motori solo per fare quello156jtd. ha scritto:dove fareste correre l Alfa Romeo ovviamente considerando anche gli altri marchi del gruppo Fait Chrysler?
E' piu triste vedere cosa hanno fatto di questo marchio che ironizzare su Fiat,non su Alfa che come marchio non c'entra nulla.alexmed ha scritto:Certo che ironizzare sempre sul nome Alfa Romeo è triste.
Vedi che non mi sbagliavo?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Al palio di Siena,ha auto e motori solo per fare quello156jtd. ha scritto:dove fareste correre l Alfa Romeo ovviamente considerando anche gli altri marchi del gruppo Fait Chrysler?
come al solito sei disinformato. Informati bene prima di parlare.....
......
.......
..... Al Palio di Siena la Fiat ci va con la Palio e la Siena
75TURBO-TP ha scritto:E' piu triste vedere cosa hanno fatto di questo marchio che ironizzare su Fiat,non su Alfa che come marchio non c'entra nulla.alexmed ha scritto:Certo che ironizzare sempre sul nome Alfa Romeo è triste.
Ti assicuro che quando si ironizza su quella che era l'Alfa Romeo mi vengono i crampi allo stomaco,ma molti di voi lo hanno fatto e continuano a farlo,ma poi mi consolo sapendo cosa difendete,alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:E' piu triste vedere cosa hanno fatto di questo marchio che ironizzare su Fiat,non su Alfa che come marchio non c'entra nulla.alexmed ha scritto:Certo che ironizzare sempre sul nome Alfa Romeo è triste.
Lo sapevo che mi rispondevi così, ma io sento lo stesso tristezza nel cuore quando si deride il nome Alfa Romeo di oggi come di ieri. Che ci posso fare?
75TURBO-TP ha scritto:Ti assicuro che quando si ironizza su quella che era l'Alfa Romeo mi vengono i crampi allo stomaco,ma molti di voi lo hanno fatto e continuano a farlo,ma poi mi consolo sapendo cosa difendete,
alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:E' piu triste vedere cosa hanno fatto di questo marchio che ironizzare su Fiat,non su Alfa che come marchio non c'entra nulla.alexmed ha scritto:Certo che ironizzare sempre sul nome Alfa Romeo è triste.
Lo sapevo che mi rispondevi così, ma io sento lo stesso tristezza nel cuore quando si deride il nome Alfa Romeo di oggi come di ieri. Che ci posso fare?
Anche tu confondi affidabilita' con manutenzione,cose totalmente diverse,un'alfa era piu' affidabile di una fiat dell'epoca e arrugginiva anche meno,a me non fa nessun effetto la MITO,perche' non la considero un'Alfa ed infatti non lo e'. Se sei capace di farci credere il contrario...... :lol:alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ti assicuro che quando si ironizza su quella che era l'Alfa Romeo mi vengono i crampi allo stomaco,ma molti di voi lo hanno fatto e continuano a farlo,ma poi mi consolo sapendo cosa difendete,
Ecco quei crampi a me vengon quando amici ridono ricordando la ruggine delle Alfetta, della poca affidabilità di un tempo, come mi vengo gli stessi crampi se si ironizza ad esempio sulla MiTo. Cerca di aver un po' di comprensione.
Ah per la cronaca voto WTCC.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa