Arno purtroppo, come nome, è troppo simile ad Arna (vedi allegato)
Dubito che verrà utilizzato.
A me non dispiaceva Brennero.
Sicuramente non sarà utilizzato.
Magari la chiamano Bondone.
Rendering su proporzioni di stelvio se non maggiori...si devono essere confusi con Brennero segmento E come veniva indicato anni fa...Se la facessero così non sarebbe male.
Il cmp di 2008 non mi pare molto pesante.Anch'io non mi aspetto un gran che. La versione ibrida sarà penso con un'unica motorizzazione (francese), sarà un Suv (forse crossover se non supererà il metro e 55), e penso che sarà abbastanza pesante, quindi mi attendo prestazioni poco Alfa...
Sicuramente non rientrerà nei miei piani di acquisto. Prevedo ancora un'altra Abarth (termica) dopo quella attuale.
Diciamo che, se avrà una bella linea, potrà attrarre molta gente a cui non importa nulla se una vettura sia un'Alfa, una Peugeot o una Volkswagen. Basta che sia bella, comoda e che non costi un botto. Se queste caratteristiche ci saranno potrebbe avere un certo successo.
Il cmp di 2008 non mi pare molto pesante.
Per il resto concordo basta sia bella...certo che come prezzo già oggi 500x parte da 28k euro di listino...
Che news!!! Da quanto tempo scrivevo qui queste coseArticolo di Formulapassion su “quello che si sa” ad oggi della B-Suv Alfa Romeo. Dovrebbe essere una “segmento B e mezzo”, lunga 4 metri e 30. Sicura la versione ibrida, oltre a quella elettrica.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa