Meglio che non commento....
Attached files /attachments/1304301=12591-Copie de giuliettaseconde-copie.jpg
Attached files /attachments/1304301=12591-Copie de giuliettaseconde-copie.jpg
Ma com'è che arrivi sempre in ritardo di anni? :lol:killernoise ha scritto:Meglio che non commento....
BufaloBic ha scritto:Per me è una gran macchina che necessita solo della TP e di un po di lavoro sul motore per darle quell'allungo che ogni Alfa dovrebbe avere. Per il resto và proprio bene.
Divagando un po. Oggi mi è capitato di guardare un paio di prove, son le prime, della Dodge Dart, i tester mi sembravano piuttosto entusiasti a quanto pare è una Giulietta ingrandita. E' piaciuto anche il Multiair turbo preferito i due aspirati, chissà cosa verrà fuori quando proveranno la versione 1.4 Multiair TCT![]()
killernoise ha scritto:BufaloBic ha scritto:Per me è una gran macchina che necessita solo della TP e di un po di lavoro sul motore per darle quell'allungo che ogni Alfa dovrebbe avere. Per il resto và proprio bene.
Divagando un po. Oggi mi è capitato di guardare un paio di prove, son le prime, della Dodge Dart, i tester mi sembravano piuttosto entusiasti a quanto pare è una Giulietta ingrandita. E' piaciuto anche il Multiair turbo preferito i due aspirati, chissà cosa verrà fuori quando proveranno la versione 1.4 Multiair TCT![]()
Secondo me, sotto i 200 cavalli la posteriore può anche andare bene, per le versioni spinte però l'integrale è necessaria, altrimenti si rischia di dover andare più lenti di una TA per non rischiare i "colpi di coda"....WTCC docet.
Vai tranquillo che con + di 200cv vai piu lento con una TA a parita di tipologia di macchina lasciando perdere il WTCC che son altre macchine.killernoise ha scritto:BufaloBic ha scritto:Per me è una gran macchina che necessita solo della TP e di un po di lavoro sul motore per darle quell'allungo che ogni Alfa dovrebbe avere. Per il resto và proprio bene.
Secondo me, sotto i 200 cavalli la posteriore può anche andare bene, per le versioni spinte però l'integrale è necessaria, altrimenti si rischia di dover andare più lenti di una TA per non rischiare i "colpi di coda"....WTCC docet.
Lascia perdere le corse che quelle macchine hanno si e no la metà della componentistica di serie. E la BMW con la posteriore ha vinto molto.killernoise ha scritto:Appunto, nonostante possano usare dei fattori come i carichi aerodinamici si vedono sempre e costantemente le BMW di traverso o a 360 gradi...
Io il WTCC lo seguo, e tutta questa superiorità della TP proprio non riesco a vederla.![]()
killernoise ha scritto:Appunto, nonostante possano usare dei fattori come i carichi aerodinamici si vedono sempre e costantemente le BMW di traverso o a 360 gradi...
Io il WTCC lo seguo, e tutta questa superiorità della TP proprio non riesco a vederla.![]()
ma la Giulietta non sovrasterza di potenza?valvonauta_distratto ha scritto:Vai tranquillo che con + di 200cv vai piu lento con una TA a parita di tipologia di macchina lasciando perdere il WTCC che son altre macchine.killernoise ha scritto:BufaloBic ha scritto:Per me è una gran macchina che necessita solo della TP e di un po di lavoro sul motore per darle quell'allungo che ogni Alfa dovrebbe avere. Per il resto và proprio bene.
mammamia non farmi ricordare la Lotus a 6 ruote!!! una volta in F1 c'era moooooolta più fantasia e regolamenti moooooooolto più permissivi!vecchioAlfista ha scritto:killernoise ha scritto:Appunto, nonostante possano usare dei fattori come i carichi aerodinamici si vedono sempre e costantemente le BMW di traverso o a 360 gradi...
ti sei mai chiesto perchè non esistono sportive di razza (o supercar) a TA?
O, visto che citi le corse, F1 che tirano davanti?
ottovalvole ha scritto:ma la Giulietta non sovrasterza di potenza?valvonauta_distratto ha scritto:Vai tranquillo che con + di 200cv vai piu lento con una TA a parita di tipologia di macchina lasciando perdere il WTCC che son altre macchine.killernoise ha scritto:BufaloBic ha scritto:Per me è una gran macchina che necessita solo della TP e di un po di lavoro sul motore per darle quell'allungo che ogni Alfa dovrebbe avere. Per il resto và proprio bene.
Secondo me, sotto i 200 cavalli la posteriore può anche andare bene, per le versioni spinte però l'integrale è necessaria, altrimenti si rischia di dover andare più lenti di una TA per non rischiare i "colpi di coda"....WTCC docet.![]()
![]()
![]()
ottovalvole ha scritto:mammamia non farmi ricordare la Lotus a 6 ruote!!! una volta in F1 c'era moooooolta più fantasia e regolamenti moooooooolto più permissivi!vecchioAlfista ha scritto:killernoise ha scritto:Appunto, nonostante possano usare dei fattori come i carichi aerodinamici si vedono sempre e costantemente le BMW di traverso o a 360 gradi...
ti sei mai chiesto perchè non esistono sportive di razza (o supercar) a TA?
O, visto che citi le corse, F1 che tirano davanti?
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa