ferrets ha scritto:Ammesso che queste auto usciranno prima del 2020 :twisted:, mi sa che a Pomigliano la medaglia di bronzo se la sono bella che comprata, come succede per molte cose in Italia, basta pagare e le si ottiene. Con i 1000 problemi di affidabilità di 159 che leggo per vari forum non mi sembra proprio il caso di produrre Giulia e 169 a Pomigliano, a meno che il marchio non voglia andare incontro ad un tonfo inesorabile. Secondo me lavorano meglio i polacchi
ferrets ha scritto:Ammesso che queste auto usciranno prima del 2020 :twisted:, mi sa che a Pomigliano la medaglia di bronzo se la sono bella che comprata, come succede per molte cose in Italia, basta pagare e le si ottiene. Con i 1000 problemi di affidabilità di 159 che leggo per vari forum non mi sembra proprio il caso di produrre Giulia e 169 a Pomigliano, a meno che il marchio non voglia andare incontro ad un tonfo inesorabile. Secondo me lavorano meglio i polacchi
ferrets ha scritto:Vanguard ha scritto:ferrets ha scritto:Ammesso che queste auto usciranno prima del 2020 :twisted:, mi sa che a Pomigliano la medaglia di bronzo se la sono bella che comprata, come succede per molte cose in Italia, basta pagare e le si ottiene. Con i 1000 problemi di affidabilità di 159 che leggo per vari forum non mi sembra proprio il caso di produrre Giulia e 169 a Pomigliano, a meno che il marchio non voglia andare incontro ad un tonfo inesorabile. Secondo me lavorano meglio i polacchi
In Germania il sondaggio fatto dalla J.D. Power a promosso l'Alfa Romeo al secondo posto :!: :!:
Naturalmente anche con la 159 da Pomigliano.. :!:
Ma è quel sondaggio in cui la Daihatsu era arrivata prima?
wilderness ha scritto:Sullo stesso pianale opportunamente allungato, ovviamente....
wilderness ha scritto:Sullo stesso pianale opportunamente allungato, ovviamente....
Vanguard ha scritto:ferrets ha scritto:Ammesso che queste auto usciranno prima del 2020 :twisted:, mi sa che a Pomigliano la medaglia di bronzo se la sono bella che comprata, come succede per molte cose in Italia, basta pagare e le si ottiene. Con i 1000 problemi di affidabilità di 159 che leggo per vari forum non mi sembra proprio il caso di produrre Giulia e 169 a Pomigliano, a meno che il marchio non voglia andare incontro ad un tonfo inesorabile. Secondo me lavorano meglio i polacchi
In Germania il sondaggio fatto dalla J.D. Power a promosso l'Alfa Romeo al secondo posto :!: :!:
ferrets ha scritto:Vanguard ha scritto:ferrets ha scritto:Ammesso che queste auto usciranno prima del 2020 :twisted:, mi sa che a Pomigliano la medaglia di bronzo se la sono bella che comprata, come succede per molte cose in Italia, basta pagare e le si ottiene. Con i 1000 problemi di affidabilità di 159 che leggo per vari forum non mi sembra proprio il caso di produrre Giulia e 169 a Pomigliano, a meno che il marchio non voglia andare incontro ad un tonfo inesorabile. Secondo me lavorano meglio i polacchi
Ma è quel sondaggio in cui la Daihatsu era arrivata prima?
speak17 ha scritto:Secondo me si devono sbrigare a fare uscire Giulia, visto che i dati di vendita in Italia di 159 (praticamente l'unico mercato di questa vettura in quanto all'estero fa numeri ridicoli) guardando Panarama Auto (dati Unrae) negli ultimi mesi vende almeno il 50% in meno dell'anno scorso nonostante i motori rinnovati e i tagli consistenti al listino prezzi.
speak17 ha scritto:Beh, non so se Giulia farebbe boom o sboom! Non credo che FIAT voglia rovinare un nome storico come Alfa Giulia!!! Certo che essendo un' auto progettata anche per il mercato USA e essendo, a mio vedere, l'ultima possibilità per Alfa Romeo di tornare a pieno merito nel segmento Premium del mercato, penso che se la giocheranno molto bene! Inoltre ormai il family feeling è quello di MiTo e di Milano, quindi 159 e Brera oramai con i loro frontali da generazione precedente sono percepite come "vecchie" dal mercato.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa