zanzano
0
BufaloBic ha scritto:
beh veramente no nè l'articolo ha recitare quello che riporti ma la didascalia della foto del pianale. L'articolo invece dice:
Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, dall'altra parte dell'Oceano, al riparo da occhi indiscreti, si stanno svolgendo dei test su due prototipi: uno dotato di trazione posteriore e uno di trazione integrale, entrambi costruiti sul pianale modificato della Giulietta. Ricordiamo che quest'ultima utilizza una nuova ossatura del gruppo Fiat denominata C-Evo (nella foto sotto), che può essere adattata senza grossi investimenti a diversi modelli e tipi di trazione.
la notizia, che ha quindi come fonte non Al Volante che semplicemente la riporta ma Il Corriere della Sera, è che esiste già un prototipo di Giulia TP che è già in giro a farsi le ossa negli Usa lontano da occhi indiscreti affiancato da un prototipo gemello equipaggiato con la TI. Non è dato invece sapere se queste due nuove vetture hanno il motore in posizione longitudinale o ancora trasversale. Spero che la news di 156jtd sia confermata, visto che è stata data dal Corriere della Sera dovrebbe esserlo e sarebbe una gran cosa. Ora si spiega come mai a Torino parlavano di esordio per Alfa Romeo negli Usa nel 2012 e proprio con la Giulia nonostante non fosse ancora stato avvistato nessun prototipo... i primi due giravano oltre oceano. Inoltre sembra che, come avevo già detto qualche giorno fa, Marchionne stia cominciando a capire che produrre auto non è come produrre saponette e che le Alfa Romeo non sono auto normali ma sono Alfa Romeo. Avanti così![]()
Non so voi.... ma a me risulta che dall'altra parte dell'Oceano, sempre al riparo da occhi indiscreti... ci sia l'Area 51....
Magari Fiat ha noleggiato qualche mega Hangar....
Tra un relitto UFO e l'atra magari c'è una specie in via di estinzione...
messa lì con le flebo.... uno strano triangolo davanti....
E magari a pochi cm c'è un'alieno che dice "guarda te come si son ridotti...."
Si ma vi rendete conto??
Per avere una macchina TP made in FIat ce la dobbiamo far arrivare dall'altra parte dell'Oceano, sempre al riparo da occhi indiscreti!!!
saluti zanza