BufaloBic ha scritto:bellissimi gli interni l'unica cosa che sembra un po sottotono è il volante
Maxetto ha scritto:Si, troppo curata per essere un'Alfa. l'Alfa deve essere nuda e cruda :shock:
Io dicevo quello che dicono i veri alfisti, l'interno dell'auto deve essere tipo 75 :lol:gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Si, troppo curata per essere un'Alfa. l'Alfa deve essere nuda e cruda :shock:
non sono d'accordo, Alfa deve essere il meglio in tutto, anche nelle finiture e nelle dotazioni
Maxetto ha scritto:Io dicevo quello che dicono i veri alfisti, l'interno dell'auto deve essere tipo 75 :lol:gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Si, troppo curata per essere un'Alfa. l'Alfa deve essere nuda e cruda :shock:
non sono d'accordo, Alfa deve essere il meglio in tutto, anche nelle finiture e nelle dotazioni
Maxetto ha scritto:Io dicevo quello che dicono i veri alfisti, l'interno dell'auto deve essere tipo 75 :lol:gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Si, troppo curata per essere un'Alfa. l'Alfa deve essere nuda e cruda :shock:
gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Io dicevo quello che dicono i veri alfisti, l'interno dell'auto deve essere tipo 75 :lol:gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Si, troppo curata per essere un'Alfa. l'Alfa deve essere nuda e cruda :shock:
perché la 75 era nuda e cruda? non mi risulta, anche se come finiture non era all'altezza della migliore concorrenza, ma oggi siamo più esigenti e non vengono più perdonate certe "mancanze"
gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Io dicevo quello che dicono i veri alfisti, l'interno dell'auto deve essere tipo 75 :lol:gitizetadue ha scritto:Maxetto ha scritto:Si, troppo curata per essere un'Alfa. l'Alfa deve essere nuda e cruda :shock:
perché la 75 era nuda e cruda? non mi risulta, anche se come finiture non era all'altezza della migliore concorrenza, ma oggi siamo più esigenti e non vengono più perdonate certe "mancanze"
L'aspetto degli interni è finalmente di alto livello sotto tutti i punti di vista156jtd. ha scritto:BufaloBic ha scritto:bellissimi gli interni l'unica cosa che sembra un po sottotono è il volante
si, sul volante nulla di particolare, ma la plancia e il cruscotto in generale sono verametne bellissimi e ben fatti vedendoli da queste foto.
La radio alla fine è uscita bene e le manopole nella parte centrale con quelle levette sono perfette.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa