loopo ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Allora, se, secondo Marchionne, Alfa Romeo e Jeep sono gli unici Brand Internazionali, capite da soli, che le notizie che a suo tempo la davano per già venduta, praticamente si diceva che mancava solamente la firma e che sotto gli uffici di Torino c'erano 4 Porsche Panamera a conferma, erano solamente una BUFALA.
Bene, a questo punto, passata l'epoca delle "anticipazioni", avanti con Il SUV e con la Giulia, il mondo è li fuori che aspetta impaziente. Forza Alfa, hai tutte le carte per ritornare sul PODIO ! :thumbup:
Guarda Multi, ci sarebbe da ridire ampiamente su quel che hai scritto, soprattutto per quanto riguarda le "carte".
Ma sono stanco delle solite polemiche ( credo non solo io ) e per rispetto soprattutto per il forum stesso non controbatto.
Invece ( se permetti ) ti inviterei gentilmente di frenare un poco ( un pizzico, veramente ) il tuo "ottimismo".
P.S. Penso che qui tutti quanti sperano in un vero rilancio di questo storico marchio automobilistico, un rilancio vero, non uno come quelli degli ultimi anni...
![]()
Scusa, quando ancora facevo un corso di formazione dietro l'altro, mi ricordo che i docenti dicevano che l'ottimismo non va mai frenato, casomai, è il pessimismo che va frenato. L'ottimismo è un catalizzatore, favorisce le reazioni, non le blocca ne le limita.