156jtd. ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:156jtd. ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:156jtd. ha scritto::thumbup:cristiano83 ha scritto:Ciao Bellicapelli3,hai regione ma una 8C Competizione/Maserati come la chiami te,vale 1000volte +di una banale M3,M5,M6,X5M,X6M...ciao e auguri di buon Natale
e poi chissene se è su base Maserati. Tra l'altro per aver perso cosi tanti kg non credo che di Maserati ci sia rimasto poi cosi tanto
Ad ogni ALFISTA degno di questo nome frega eccome. :!:
Poi a te non so...
cmq buon natale![]()
Si torna sempre al silito discorso dei tempi che furono e che non torneranno piu.
Altre case prestigiose dovranno sfruttare forti sinergie con costruttori generalisti o altri premium. E' il futuro dell'auto e cmq è il futuro in ogni settore. Pensare che non possa essere cosi vuol dire solo farsi del male.
P.s
Anche io preferirei da un punto di vista romantico vedere ogni costruttore (neanche gruppo) che costruisce auto 100% made in marchio ma non è piu possibile!
ma che c'entra??
Ma chi vuole auto (tutte poi) autoctone al 100 per cento??
Io (come altri) voglio solo un Alfa Romeo che conservi il minimo per essere tale: ovvero una meccanica Alfa Romeo, uno schema sospensivo all'avanguardia che consenta prestazioni al vertice e la TP.
Per quanto mi riguarda, poi puoi usare tutte le sinergie che vuoi, dai telai alle lamiere alle plastiche condivise (ma di qualità idonea, non da Panda).
perche li attuali 159,Brera, Spider cosa hanno in comune con Fiat?.
La MiTo cmq si distingue molto dalla GP e la Giulietta è praticametne tutta nuova rispetto a Bravoe Delta
ci rinuncio...