francescovir ha scritto:e' ovvio che con tali potenziamenti si perde la garanzia sia sul motore che sulla scocca in carbonio !se ti succede un incidente la'assicurazione non paga una lira e sarebbe come non averla.Si incorrono sanzioni penali e forse anche compreso l'arresto se la si usa nelle strade pubbliche!
procida ha scritto:Una curiosità: ma la 4C da noi si vende? Chiedo questo perchè anche a gennaio non ne trovo traccia sui vari siti, compresa la nostra homepage.
Mi viene da pensare allora che le spediscano (quasi) tutte all'estero, vista la richiesta e i tempi di attesa.
Saluti
appunto , io ho letto la classifica su 4r di febbraio e non c'è traccia , ma del resto se non fosse per gli stranieri anche la ferrari chiuderebbe bottega, quindi niente scandali.....oppure a voler essere cattivi le immatircolano tutte nel principato di monaco a gente che parla la linga di Dante, sai come è il fisco...Diapo27 ha scritto:procida ha scritto:Una curiosità: ma la 4C da noi si vende? Chiedo questo perchè anche a gennaio non ne trovo traccia sui vari siti, compresa la nostra homepage.
Mi viene da pensare allora che le spediscano (quasi) tutte all'estero, vista la richiesta e i tempi di attesa.
Saluti
sembra esserci solo una flebile traccia della 4C in Italia a Gennaio
Tot Alfa 2469
Mito 607
Giulietta 1858
Residuano 4 unità. E' probabile una scelta di favorire mercati esteri
Nel frattempo, da notare che Jeep ha superato Alfa nelle vendite.
...Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.franco58pv ha scritto:appunto , io ho letto la classifica su 4r di febbraio e non c'è traccia , ma del resto se non fosse per gli stranieri anche la ferrari chiuderebbe bottega, quindi niente scandali.....oppure a voler essere cattivi le immatircolano tutte nel principato di monaco a gente che parla la linga di Dante, sai come è il fisco...Diapo27 ha scritto:procida ha scritto:Una curiosità: ma la 4C da noi si vende? Chiedo questo perchè anche a gennaio non ne trovo traccia sui vari siti, compresa la nostra homepage.
Saluti
Tot Alfa 2469
Mito 607
Giulietta 1858
Nel frattempo, da notare che Jeep ha superato Alfa nelle vendite.![]()
Angelo se è macchina bellissima (come spero ) .di valore e di qualità premium NON può NON costare ben di + di 30000 euro , se costa quella cifra allora è la solita fiat rimarchiata e non credo funzionerà, a meno che non abbia una linea meravigliosaangelo0 ha scritto:Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.
Peccato che si acclama poco, ma daltronte non é una sorpresa!
...non per forza Franco, nemmeno la BMW con serie 3 fa questo sbaglio .L'Entry level non puo costare sopra i 30 mila, senno ci troviamo col modello di punta vicino ai 50 mila euro . Io penso che almeno in Italia si inizia da motori da 1.6-1.8 con 140-160 CV e farli costare piu di 30 mila credo che si parte con un flop sicurofranco58pv ha scritto:Angelo se è macchina bellissima (come spero ) .di valore e di qualità premium NON può NON costare ben di + di 30000 euro , se costa quella cifra allora è la solita fiat rimarchiata e non credo funzionerà, a meno che non abbia una linea meravigliosaangelo0 ha scritto:Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.
non lo so Angelo , dipende da tante cose, ad esempio dipende da quanto le ditte italiane la proporranno come benefit ai propri quadri dirigenti , se è bella ed inizi a vederla in giro magari tanti la comperano, spero almeno che evitino l'errore di proporla solo come berlina, basilare proporla da subito nella versione swangelo0 ha scritto:...non per forza Franco, nemmeno la BMW con serie 3 fa questo sbaglio .L'Entry level non puo costare sopra i 30 mila, senno ci troviamo col modello di punta vicino ai 50 mila euro . Io penso che almeno in Italia si inizia da motori da 1.6-1.8 con 140-160 CV e farli costare piu di 30 mila credo che si parte con un flop sicurofranco58pv ha scritto:Angelo se è macchina bellissima (come spero ) .di valore e di qualità premium NON può NON costare ben di + di 30000 euro , se costa quella cifra allora è la solita fiat rimarchiata e non credo funzionerà, a meno che non abbia una linea meravigliosaangelo0 ha scritto:Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.
Spero tu abbia ragione.franco58pv ha scritto:non lo so Angelo , dipende da tante cose, ad esempio dipende da quanto le ditte italiane la proporranno come benefit ai propri quadri dirigenti , se è bella ed inizi a vederla in giro magari tanti la comperano, spero almeno che evitino l'errore di proporla solo come berlina, basilare proporla da subito nella versione swangelo0 ha scritto:...non per forza Franco, nemmeno la BMW con serie 3 fa questo sbaglio .L'Entry level non puo costare sopra i 30 mila, senno ci troviamo col modello di punta vicino ai 50 mila euro . Io penso che almeno in Italia si inizia da motori da 1.6-1.8 con 140-160 CV e farli costare piu di 30 mila credo che si parte con un flop sicurofranco58pv ha scritto:Angelo se è macchina bellissima (come spero ) .di valore e di qualità premium NON può NON costare ben di + di 30000 euro , se costa quella cifra allora è la solita fiat rimarchiata e non credo funzionerà, a meno che non abbia una linea meravigliosaangelo0 ha scritto:Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.
Cmq vorranno e dovranno guadagnarci con questa auto , non credo possano stare bassi, vedremo...
angelo0 ha scritto:...Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.franco58pv ha scritto:appunto , io ho letto la classifica su 4r di febbraio e non c'è traccia , ma del resto se non fosse per gli stranieri anche la ferrari chiuderebbe bottega, quindi niente scandali.....oppure a voler essere cattivi le immatircolano tutte nel principato di monaco a gente che parla la linga di Dante, sai come è il fisco...Diapo27 ha scritto:procida ha scritto:Una curiosità: ma la 4C da noi si vende? Chiedo questo perchè anche a gennaio non ne trovo traccia sui vari siti, compresa la nostra homepage.
Saluti
Tot Alfa 2469
Mito 607
Giulietta 1858
:thumbup:key-one ha scritto:angelo0 ha scritto:...Spero solo che il prezzo della Giulia come entry level non superi i 30 mila euro.franco58pv ha scritto:appunto , io ho letto la classifica su 4r di febbraio e non c'è traccia , ma del resto se non fosse per gli stranieri anche la ferrari chiuderebbe bottega, quindi niente scandali.....oppure a voler essere cattivi le immatircolano tutte nel principato di monaco a gente che parla la linga di Dante, sai come è il fisco...Diapo27 ha scritto:procida ha scritto:Una curiosità: ma la 4C da noi si vende? Chiedo questo perchè anche a gennaio non ne trovo traccia sui vari siti, compresa la nostra homepage.
Saluti
Tot Alfa 2469
Mito 607
Giulietta 1858
Quoto . La nuova Giulia , anche secondo me deve essere allineata come prezzi alle corrispondenti versioni della concorrenza , in particolare della serie 3 Bmw , alla quale massimamente dovrà rappresentare un'alternativa come berlina sportiva premium .
Pur essendo ancor più nuova , potrà essere presa in considerazione dai potenziali acquirenti solo se richiederà assegni di importi corrispondenti . Almeno per me sarà così...
procida ha scritto:Una curiosità: ma la 4C da noi si vende? Chiedo questo perchè anche a gennaio non ne trovo traccia sui vari siti, compresa la nostra homepage.
Saluti
domanda da ignorante in materia : ma nel malaugurato caso di incidente chi è in grado di ripararti queste auto costruite con tecnologie e soprattutto materiali così particolari ?air.angelo ha scritto:Mi hanno chiesto stamattina un preventivo per assicurarne una, qui a Torino.
Bella sleppa.. :shock:
...oggi non si ripara niente ,i pezzi si cambiano dal vecchio al nuovo.franco58pv ha scritto:domanda da ignorante in materia : ma nel malaugurato caso di incidente chi è in grado di ripararti queste auto costruite con tecnologie e soprattutto materiali così particolari ?air.angelo ha scritto:Mi hanno chiesto stamattina un preventivo per assicurarne una, qui a Torino.
Bella sleppa.. :shock:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa