Diapo27 ha scritto:156jtd105 ha scritto:Scusa ma non vi viene in mente che magari tutta questa pubblicità (calcio, SBK e motoGp) non è gratuita per FCA che non è certo una ONLUS ? Forse c'è dietro un obiettivo ben preciso che potrebbe essere quello di creare attenzione e immagine in attesa dell'arrivo dei modelli che faranno i numeri e su cui stanno già lavorando.
Sei D'accordo? Penso che a nessuno piaccia buttar via i propri soldini anche quando ce ne sono tanti.![]()
Il tuo corollario non fa una grinza. Gli indizi iniziano ad essere molteplici. E forse neppure i tempi sono sbagliati.
Una delle perplessità che nutrivo sulla 4C è che il ritorno di immagine non solo non avesse una gamma attuale su cui ripercuotersi ma neppure una gamma in prospettiva sufficientemente prossima per poter produrre un effetto positivo.
Ora mi rendo conto che la scia della 4c si protrarrà per un arco temporale piuttosto ampio.
L'Alfa Rome inizia di nuovo da qui. Da questo miracolo di bellezza e unicità che è la 4c.
Dopo aver letto tutte le prove delle varie riviste, non sono ancora per niente pago. Vorrei tanto poter leggere le impressioni di guida di Pilota54. Spero si possa concretizzare questa opportunità (e immagino lo speri anche lui)
Grazie Diapo, se riuscirò a guidarla per me sarà un onore e sarà un piacere comunicare le mie modeste impressioni a tutti Voi.