aleguasp ha scritto:Godetevi il video della 4c al limite a Balocco:
http://www.youtube.com/watch?v=jkQFfw4KH6U
grazie mille per i link , davvero interessanti :thumbup: , oltre al carbonio sarebbe interessante un contributo maggiore da parte delle industrie petrolifere , ovviamente nell'ottica diproduzione di carburanti con meno agenti inquinanti , secondo me non fanno nullaBelliCapelli3 ha scritto:copio argomento da post chiuso, per franco.
.
franco58pv ha scritto:grazie mille per i link , davvero interessanti :thumbup: , oltre al carbonio sarebbe interessante un contributo maggiore da parte delle industrie petrolifere , ovviamente nell'ottica diproduzione di carburanti con meno agenti inquinanti , secondo me non fanno nullaBelliCapelli3 ha scritto:copio argomento da post chiuso, per franco.
.![]()
![]()
170cv ha scritto:scusate l'intromissione, ma qualcuno di voi ha avuto la fortuna/sfortuna di vedere gli interni della 4C????? Io purtroppo si!
alexmed ha scritto:170cv ha scritto:scusate l'intromissione, ma qualcuno di voi ha avuto la fortuna/sfortuna di vedere gli interni della 4C????? Io purtroppo si!
Visti al salone di Ginevra. Quel carbonio a vista del telaio... libidine! Pedaliera racing. Sedili molto sportivi e cruscotto digitale molto interessante. In definitiva mi è piaciuta assai.
francescovir ha scritto:scusami 170cv , ma tu in pista piggi i gomiti?Hai il tempo di guardare i particlari del cruscotto?
questo e' lo spirito della macchina , che potrebbe anche andare bene per la strada .
La parola d'ordine e' piaceredi guida sportiva ai massimi livelli.
a chi piace va bene , a chi non piace puo' benissimo accomodarsi su altri sedili .
la 4C è un modo economico di avere una macchina estrema, chi la compra la usa in pista non per fare la spesa, è un giocattolo, un antidepressivo non una Panda!!! Quello che dici tu si può fare con una Punto Abarth, una Golf R32 ma non con una 4C.170cv ha scritto:francescovir ha scritto:scusami 170cv , ma tu in pista piggi i gomiti?Hai il tempo di guardare i particlari del cruscotto?
questo e' lo spirito della macchina , che potrebbe anche andare bene per la strada .
a chi piace va bene , a chi non piace puo' benissimo accomodarsi su altri sedili .
In pista?????? :shock:
Ma tu pensi veramente che tutti quelli che acquisteranno la 4c andranno in pista????
beh allora come ho detto prima non ho capito il senso della 4c e nemmeno cosa signifa il piacere di guida sportiva!
Per me "piacere di guida sportiva" significa avere una macchina sportiva ed avere il piacere appunto di guidarla anche fuori dalla pista visto che di certo non spendo 55.000 euro per poi andare a monza a girare la domenica insieme a fulminati con la golf gti dove ad ogni staccata rischi di farti demolire la macchina!
La mia non è assolutamente voglia di fare polemica, ma per quella cifra io il cruscotto lo guardo! E non solo il cruscotto!
170cv ha scritto:francescovir ha scritto:scusami 170cv , ma tu in pista piggi i gomiti?Hai il tempo di guardare i particlari del cruscotto?
Ma tu pensi veramente che tutti quelli che acquisteranno la 4c andranno in pista????
beh allora come ho detto prima non ho capito il senso della 4c e nemmeno cosa signifa il piacere di guida sportiva!
Per me "piacere di guida sportiva" significa avere una macchina sportiva ed avere il piacere appunto di guidarla anche fuori dalla pista visto che di certo non spendo 55.000 euro per poi andare a monza a girare la domenica insieme a fulminati con la golf gti dove ad ogni staccata rischi di farti demolire la macchina!
La mia non è assolutamente voglia di fare polemica, ma per quella cifra io il cruscotto lo guardo! E non solo il cruscotto!
170cv ha scritto:francescovir ha scritto:scusami 170cv , ma tu in pista piggi i gomiti?Hai il tempo di guardare i particlari del cruscotto?
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa