quella presa d'aria li in bassa dovrebbe produrla in carbonio la Riba Faenza.
ma l'uso cittadino a medio basse velocita' causerebbe recovery prestazionale per il cambio rispetto ad un uso pistaiolo-autostradale?se cosi' fosse queste prese d'aria aggiuntive sarebbero un tocca sana anche per le nostre normali 4c , oltre che per le 4c qv, o sbaglio?e poi perche' tutto quel nastro adesivo per coprire queste prese d'aria inferiori, le si intrvedono lo stesso a meno che si usava nastro adesivo fiorato per confonderemaggiormente le idee. sembra quasi fatto a posta per farle intravedere!
Penso che queste prese d'aria aggiuntiv renderebbero meno eleganti le linee delle nostre 4c ma se sono utili che ben vengano con un richiamo in officina, anche aspese dell'utente!
ma l'uso cittadino a medio basse velocita' causerebbe recovery prestazionale per il cambio rispetto ad un uso pistaiolo-autostradale?se cosi' fosse queste prese d'aria aggiuntive sarebbero un tocca sana anche per le nostre normali 4c , oltre che per le 4c qv, o sbaglio?e poi perche' tutto quel nastro adesivo per coprire queste prese d'aria inferiori, le si intrvedono lo stesso a meno che si usava nastro adesivo fiorato per confonderemaggiormente le idee. sembra quasi fatto a posta per farle intravedere!
Penso che queste prese d'aria aggiuntiv renderebbero meno eleganti le linee delle nostre 4c ma se sono utili che ben vengano con un richiamo in officina, anche aspese dell'utente!