Chiamata cosi per la presa d'aria sopra il roll-bar per gli otto carburatori(4 doppiocorpo)fu costruita in 4 esemplari.
Nel 1968 la 33 vince a Daytona la stampa esce con il titolo Daytona dice 33 da allora in poi la 33/2 verra' ricordata con il nome Daytona.
il motore era un V8 di 1995 cc a 90°iniezione spica completamente in lega leggera disposto longitudinalmente in posizione posteriore/centrale,270cv a 9600 giri oltre 260kmh.
telaio tubolare e carrozzeria in alluminio peso 560KG.
http://www.youtube.com/watch?v=wiV5QNcf48s&feature=related
Peccato la musica ma qui si sente.
http://www.youtube.com/watch?v=VkYvy0ocMts&feature=related
Nel 1968 la 33 vince a Daytona la stampa esce con il titolo Daytona dice 33 da allora in poi la 33/2 verra' ricordata con il nome Daytona.
il motore era un V8 di 1995 cc a 90°iniezione spica completamente in lega leggera disposto longitudinalmente in posizione posteriore/centrale,270cv a 9600 giri oltre 260kmh.
telaio tubolare e carrozzeria in alluminio peso 560KG.
http://www.youtube.com/watch?v=wiV5QNcf48s&feature=related
Peccato la musica ma qui si sente.
http://www.youtube.com/watch?v=VkYvy0ocMts&feature=related