156jtd. ha scritto:Benzina rigorosamente blu diesel o diesel one.
wilderness ha scritto:156jtd. ha scritto:Benzina rigorosamente blu diesel o diesel one.
Dove la vendono?!?...La voglio anch'io!!!... :twisted: :lol: :twisted:
156jtd. ha scritto:wilderness ha scritto:156jtd. ha scritto:Benzina rigorosamente blu diesel o diesel one.
Dove la vendono?!?...La voglio anch'io!!!... :twisted: :lol: :twisted:
ammetto di avere sto vizio di emme di chiamarla cosi!!
alkiap ha scritto:Verniciatura ed interni come sono messi?
Meccanicamente dovresti essere a posto perchè ricordo che hai fatto un bell'intervento qualche mese fa
Con quei km che hai dovevi prendere la 2.500 V6 24Valve da 190CV e 7Km/l :lol:156jtd. ha scritto:Ragas,
siamo prossimi ai 350.000 km dal settembre 1999.
Mancanto poco piu di 2.500 km e conto di farli entro il 2010 anche se in questo periodo non sto viaggiando molto (per fortuna).
Media consumi ancora abbondantemente sopra i 15 km / L.
Benzina rigorosamente blu diesel o diesel one.
MAcchina indovinata la 156... io avevo la 1.8 TS.valvonauta_distratto ha scritto:Con quei km che hai dovevi prendere la 2.500 V6 24Valve da 190CV e 7Km/l :lol:156jtd. ha scritto:Ragas,
siamo prossimi ai 350.000 km dal settembre 1999.
Mancanto poco piu di 2.500 km e conto di farli entro il 2010 anche se in questo periodo non sto viaggiando molto (per fortuna).
Media consumi ancora abbondantemente sopra i 15 km / L.
Benzina rigorosamente blu diesel o diesel one.
Del 99? Allora una prima serie come quella che avevo io... colore?
pazzoalfa ha scritto:complimenti, anche io ne avevo una del 1998, venduta poco prima dei 280000 ed è ancora in circolazione.
la mia aveva i sedili in pelle nera ed erano ancora intatti, stesso problema della tua invece con le lampadine di posizione, non capirò mai perchè appena una si bruciava dopo 2 giorni max.3 si bruciava anche l'altra dal lato opposto.......
nessun altro problema rilevato, non mi ha mai lasciato per strada.
grande auto.
156jtd. ha scritto:pazzoalfa ha scritto:complimenti, anche io ne avevo una del 1998, venduta poco prima dei 280000 ed è ancora in circolazione.
la mia aveva i sedili in pelle nera ed erano ancora intatti, stesso problema della tua invece con le lampadine di posizione, non capirò mai perchè appena una si bruciava dopo 2 giorni max.3 si bruciava anche l'altra dal lato opposto.......
grande auto.
per arrivare a 350mila km ci vuole anche un po di fortuna ma indubbiamente è un modello superazzeccatissimo.
vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:pazzoalfa ha scritto:complimenti, anche io ne avevo una del 1998, venduta poco prima dei 280000 ed è ancora in circolazione.
grande auto.
per arrivare a 350mila km ci vuole anche un po di fortuna ma indubbiamente è un modello superazzeccatissimo.
Di che colore é la tua 156??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa