Ma quello che hai aperto qualche mese fa dopo aver rifatto mezza macchina non andava bene? :evil:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
75TURBO-TP ha scritto:Ma quello che hai aperto qualche mese fa dopo aver rifatto mezza macchina non andava bene? :evil:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
nicolavale ha scritto:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
Complimenti a te o complimenti ad Alfaromeo?
Racconta come ti sei trovato, pregi e difetti....
La ricompreresti?
Si ma ti chiedevo perche' non hai continuato in quello vecchio.....ti piace il mio avantar?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma quello che hai aperto qualche mese fa dopo aver rifatto mezza macchina non andava bene? :evil:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
rilassati se troppo acido!
cmq non era mezza macchina e soprattutto dopo 350.000 km qls va pur fatto!
75TURBO-TP ha scritto:Si ma ti chiedevo perche' non hai continuato in quello vecchio.....ti piace il mio avantar?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma quello che hai aperto qualche mese fa dopo aver rifatto mezza macchina non andava bene? :evil:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
Fiat 128 la mamma di tutte le attuali Alfa,adesso pero' non ditemi che sono un cavernicolo.
Grazie fiat :lol:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
156jtd. ha scritto:nicolavale ha scritto:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
La ricompreresti?
Io non ho fatto nulla se non i giusti tagliandi (non sempre però :lol: ) .
Una risposta sola;
La ricomprerei al volo e subito.
75TURBO-TP ha scritto:Si ma ti chiedevo perche' non hai continuato in quello vecchio.....ti piace il mio avantar?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma quello che hai aperto qualche mese fa dopo aver rifatto mezza macchina non andava bene? :evil:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
Fiat 128 la mamma di tutte le attuali Alfa,adesso pero' non ditemi che sono un cavernicolo.
No voglio quello che mi spetta! sono diventato un Alfista progressita e non piu' un cavernicolo reazionario.vecchioAlfista ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Si ma ti chiedevo perche' non hai continuato in quello vecchio.....ti piace il mio avantar?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma quello che hai aperto qualche mese fa dopo aver rifatto mezza macchina non andava bene? :evil:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
va bene un "intellettualmente onesto"?
S-edge ha scritto:Complimenti.156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
Gran bell'auto e gran bel motore.
Ti sei dimostrato piu' obbiettivo di chi hai quotato....comunque Turbodelta ha anche una 156 pero' la Giugiaro con lo stesso motore jtd 8v,soddisfattissimo dei consumi e anche dell'affidabilita,anche la coppia non e' male,un Jtdm 16V un bel motore ma comincia a consumare molto di piu' alle stesse velocita.156jtd. ha scritto:S-edge ha scritto:Complimenti.156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
Gran bell'auto e gran bel motore.
Beh,
dai sono il primo a dire che un 105cv Diesel no è certamente il max della vita in quanto a prestazioni 0-100.
Però a me non è mai interessato piu di tanto questo dato e poi non mi vergogno a dire che quello era il mio limite economico.
Certo se parliamo di affidabilità e consumi ...è uno spettacolo assoluti e cmq i tuoi sorpassi( ripresa) in tranquillità li puoi fare ugualmente.
nicolavale ha scritto:156jtd. ha scritto:nicolavale ha scritto:156jtd. ha scritto:Grazie Alfa Romeo.
La ricompreresti?
Io non ho fatto nulla se non i giusti tagliandi (non sempre però :lol: ) .
Una risposta sola;
La ricomprerei al volo e subito.
Ottimo direi.... ma a dover cambiare auto cosa prenderesti in questo momento?
E perchè?
Intendo qualsiasi marca senza però andare sulle Ferrari o Lambo ehehehe
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa