alfa in f1 ora come ora? inutile e dispendioso, sarebbe un flop perchè dipenderebbe dalla "ludra" fiat.
ho toccato un nervo scoperto? :lol:Britishman ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e ci corrono con la mito in F1????
secondo me, ora come ora, sarebbero capaci di farlo.......
...intendo levare i parafanghi, tagliare il tetto alla mito e presentarla l'anno prossimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha pure il manettino DNA....altro che volante multifunzione delle ferrari![]()
![]()
![]()
![]()
Renault corre con la Clio?
Chiaro che non ci correrebbe domani in formula 1, se anche fosse tra dieci anni...sarebbe già un bel sognare per un marchio che ha fatto la storia delle competizioni da corsa.
Sicuramente finché è in Fiat non potrà mai correre visto che si farebbe concorrenza in casa.
NEWsuper5 ha scritto:ho toccato un nervo scoperto? :lol:Britishman ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e ci corrono con la mito in F1????
secondo me, ora come ora, sarebbero capaci di farlo.......
...intendo levare i parafanghi, tagliare il tetto alla mito e presentarla l'anno prossimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha pure il manettino DNA....altro che volante multifunzione delle ferrari![]()
![]()
![]()
![]()
Renault corre con la Clio?
Chiaro che non ci correrebbe domani in formula 1, se anche fosse tra dieci anni...sarebbe già un bel sognare per un marchio che ha fatto la storia delle competizioni da corsa.
Sicuramente finché è in Fiat non potrà mai correre visto che si farebbe concorrenza in casa.
eppure ho messo abbastanza faccine sorridenti per far capire che era una battuta.....vabbè.....
PS...io tifo ferrari ma......renault ha motorizzato la red bull di vettel e motorizza tutta la GP2.....oltre ad aver ufficialmente tenuto a bada hamilton e alonso all'ultimo GP (purtroppo...).
e anche renault, avrà una storia sportiva più recente ma......è una delle case che ha vinto più mondiali (sia direttamente che motorizzando williams, benetton ecc....)...
e come casa è stata fondata nel 1898......
ti chiedo scusa se ti ho rovinato il topic......Britishman ha scritto:Sì ma non volevo risponderti male eh....
Solo che il post l'ho messo per sognare, un po' come quando Moratti dice che l'anno prossimo compra Messi. Si sa che non succederà, ma si sogna lo stesso.
NEWsuper5 ha scritto:ti chiedo scusa se ti ho rovinato il topic......Britishman ha scritto:Sì ma non volevo risponderti male eh....
Solo che il post l'ho messo per sognare, un po' come quando Moratti dice che l'anno prossimo compra Messi. Si sa che non succederà, ma si sogna lo stesso.
è che io spesso leggo ma non intervengo.
ogni tanto però mi scappa una battuta e (anche altri potranno confermartelo) la scrivo. però con la sola finalità di farci 2 risate.
comunque l'alfa in f1 secondo me rimane un'utopia irrealizzabile per i prossimi 15 anni. salvo miracoli.
NEWsuper5 ha scritto:ti chiedo scusa se ti ho rovinato il topic......Britishman ha scritto:Sì ma non volevo risponderti male eh....
è che io spesso leggo ma non intervengo.
ogni tanto però mi scappa una battuta e (anche altri potranno confermartelo) la scrivo. però con la sola finalità di farci 2 risate.
comunque l'alfa in f1 secondo me rimane un'utopia irrealizzabile per i prossimi 15 anni. salvo miracoli.
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa