Grazie, molto dettagliato.mitoAR ha scritto:Evita il 2.0 JTS! Ha prestazioni molto inferiori a quelle dichiarate (20-25 CV in meno!) per problemi di accumulo di sporcizia sulle valvole che nn sono lavate dall iniettore. Inoltre non puoi gasarlo perchè è ad iniezione diretta. Qualcuno vende dei kit per motori ad iniezione diretta, ma si hanno problemi dovuti al surriscaldamento dell iniettore in camera. Il 1.8 è già meglio, ma ha prestazioni scadenti su quest auto ( sopratutto da quando è diventato euro 3 o 4). Suggerimento, valuta un 3.2 V6, che si gasa senza problemi è che puoi prendere a prezzi vantaggiosi visto che nessuno lo vuole. Ti ricordo xò che gli incentivi sulle auto a gas valgono solo per quelle con meno di 100 kW (incentivo + esenzione bollo). Alla fin fine ti conviene andare sul diesel se badi ai costi di gestione...
pazzoalfa ha scritto:cerca di accaparrtarti una Gt 3.2 V6........
se la trovi perfetta e con pochi km è da prendere subito.
per mille motivi...........
75turboTP ha scritto:Gli aggiornamenti al JTS sono avvenuti dopo visto che sulla GT messa in commercio nel 2004 tali problemi c'erano ancora,non ricordo con esattezza ma la modifica delle fasce elastiche per evitare il consumo di olio.
Hai Fatto MALISSIMO....CARO amico.. Come Sai e sanno in Molti Io il Busso l ho sempre Seguito...e forse per questo che da anni sono un SODDISFATTO SUPERALFISTA.... Basta accenderlo e ti dimentichi di tutto...che sia di traverso o no...o che abbia la tp o ta-75turboTP ha scritto:pazzoalfa ha scritto:cerca di accaparrtarti una Gt 3.2 V6........
Quoto....mi sono pentito sia del Jts che del JTD....solo perche' il busso messo di traverso non riuscivo ad accettarlo.....ma oggi non avrei dubbi,spesso le cose si apprezzano quando non ci sono piu' :cry:
v6super ha scritto:Hai Fatto MALISSIMO....CARO amico.. Come Sai e sanno in Molti Io il Busso l ho sempre Seguito...e forse per questo che da anni sono un SODDISFATTO SUPERALFISTA.... Basta accenderlo e ti dimentichi di tutto...che sia di traverso o no...o che abbia la ta o tp75turboTP ha scritto:pazzoalfa ha scritto:cerca di accaparrtarti una Gt 3.2 V6........
Quoto....mi sono pentito sia del Jts che del JTD....solo perche' il busso messo di traverso non riuscivo ad accettarlo.....ma oggi non avrei dubbi,spesso le cose si apprezzano quando non ci sono piu' :cry:
hanno tutte e 2 vantaggi e svantaggi IMPORTANTE e AVERLO.....Per tornare alla gt 3.2 v6 io l ho avuto solo poco tempo 8 settimane (
mi hanno tamponato) comunque ha un Motore che non Finische mai!!!!!!!
Mi sono fatto un viaggio in estate dalla Svizzera sino a LECCE e non sto a scrivere quante Soddisvazioni mi sono levato!!! SE Volete ve ne scrivo una........Provate ad andare dietro a una gt.3.2 ????? Comunque per gli :lol:interessati :lol: se non fate tanti Km nn fatevela scappare Ciao
pazzoalfa ha scritto:basta confrontare in Pista un Gt 3.2V6 con qualsiasi Alfa (incluso SZ/RZ) con i V6 a TP per rendersi conto che i dati cronometrici sono TUTTI a favore del Gt.
se volete divertirVi provate.......
con almeno 55cv e almeno 200cc in più son capaci tutti.....pazzoalfa ha scritto:basta confrontare in Pista un Gt 3.2V6 con qualsiasi Alfa (incluso SZ/RZ) con i V6 a TP per rendersi conto che i dati cronometrici sono TUTTI a favore del Gt.
Maxetto ha scritto:Ne ho viste due in un'autosalone entrambe 2004, il motore a benzina mi va bene (pochi km annui) ma vorrei sapere come va questo 1970cc o è meglio cercare un 1.8? Eventualmente in futuro andrebbe bene il GPL?
eheheheh..ci resta solo portare il motore come ha fatto auto delta a 3.7l e darli 420Cv e non ce ne per nessuno..... chissa quanti sono daccordo....AlfistaMilano ha scritto:con almeno 55cv e almeno 200cc in più son capaci tutti.....pazzoalfa ha scritto:basta confrontare in Pista un Gt 3.2V6 con qualsiasi Alfa (incluso SZ/RZ) con i V6 a TP per rendersi conto che i dati cronometrici sono TUTTI a favore del Gt.
neanche la tp e il de dion riescono a reggere.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa