75turboTP ha scritto:ma stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........la giulia spider cosa c'entra con il maggilino 500 e mini......non bestemmiare :evil:
156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:ma stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........la giulia spider cosa c'entra con il maggilino 500 e mini......non bestemmiare :evil:
A volte mi chiedo se non vuoi o non puoi capire!!!
Sulla stessa scia di quello che hanno fatto i marchi sopracitati per quei modelli sarebbe bello vedere una stessa riedizione di questo modello Alfa.
Tutto qui
:evil: chiaro adesso :?: :twisted:
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:ma stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........la giulia spider cosa c'entra con il maggilino 500 e mini......non bestemmiare :evil:
Sulla stessa scia di quello che hanno fatto i marchi sopracitati per quei modelli sarebbe bello vedere una stessa riedizione di questo modello Alfa.
Tutto qui
no!!!!! la giulia non apparteneva a quei segmenti di auto.....era una delle piu' costose auto dell'epoca.....come oggi bmw fa ben altri spider da paragonare alla giulia e non la mini che non c'entra nulla..... come fiat faceva il bellissimo e prestazionale 124 spider(lo hai mai sentito??)sei tu che non capisci.
solo il minestrone di verdure mi piace con tante cose diverse dentro.....io non ti ho capito ....ma fa lo stesso156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:ma stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........la giulia spider cosa c'entra con il maggilino 500 e mini......non bestemmiare :evil:
Tutto qui
no!!!!! la giulia non apparteneva a quei segmenti di auto.....era una delle piu' costose auto dell'epoca.....come oggi bmw fa ben altri spider da paragonare alla giulia e non la mini che non c'entra nulla..... come fiat faceva il bellissimo e prestazionale 124 spider(lo hai mai sentito??)sei tu che non capisci.
Ma chi parlava di stessi segmenti??? Neanche la 500 e il maggiolone appartengono o appartenevano allo stesso segmento
:?
156jtd. ha scritto:http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Alfa-Romeo-Giulia-Spider-1600-Veloce--1-Introduzione
Sarebbe stupendo se in Alfa facessero quello che VW, Bmw, Fiat hanno fatto con Maggiolino, Mini e 500 e la stessa Alfa ha fatto con la 8c
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa