75turboTP ha scritto:nicolavale ha scritto:75turboTP ha scritto:Infatti anche sulla GT e sulla 159 il pedale della frizione e' spostato verso destra male molto male....lo trovo veramente fastidioso spostare la gamba verso destra visto che si trova al centro del volante.Fancar_ ha scritto:nicolavale ha scritto:Fancar_ ha scritto:Infatti son le gambe che devono essere distese, mentre le braccia devono fare un angolo che consenta di girare il volante senza staccare le spalle dallo schienale.mikuni ha scritto:nicolavale ha scritto:Ciao, da Brerista ti dico che io essendo alto 1,75 e guidando con una "postazione" sportiva quindi non in punta di dita e con le braccia completamente distese
Per la statura non posso aiutarti, per la posizione di guida ti consiglio di non tenere le braccia distese. A meno che non vai solo dritto.
Sulle Fiat non sempre è difficile regolare il sedile il tal senso....
Infatti ho scritto la stessa cosa....
Ah sulle fiat.... penso che sia la stessa cosa per tutte le "generaliste" forse non prediligono la postazione sportiva, mentre sulle Alfa le cose sono diverse ma è inutile dirtelo, lo saprai già. Spero.
Ops...volevo dire non sempre è facile....
Poi un'altra cosa che mi da fastidio delle Fiat/Alfa/Lancia è la frizione troppo a destra vicino al pedale del freno.....questo perchè le ruote arretrate impongono di mettere il parafango che entra nella pedaliera.
Ho avuto la Gt e non mi sembra sia come dici tu, ho delle foto degli interni andrò a guardare o chiederò ad amici che hanno la Gt, la 159 ( a parte il fatto che tu non cel'hai e quindi mi piacerebbe capire come fai a dire che ....) e poi sulla Brera la pedaliera è la stessa e ti CONFERMO che il pedale è al posto giusto anzi c'è l'appoggio del piede sx molto comodo vicino alla frizione...
Davvero, ho voluto guardare ma è proprio così.![]()
Ho forse sbagliato di qualche Cm non l'ho misurato
Ho anche letto quello che hai scritto prima che ti venisse cancellato adesso fai la persona educata....lo faccio solo per non passare per bugiardo non certo per te. visto che ho avuto una GT JTS ho una GT JTDM e ho avuto per una decina di giorni una 159 2.4.
Facciamola finita con questi continui battibecchi.
Smettiamola sia di fare provocazioni, che di abboccare ad esse come allocchi.