gitizetadue ha scritto:l'ho vista al salone di Ginevra ed è veramente di una bellezza stratosferica!
gitizetadue ha scritto:l'ho vista al salone di Ginevra ed è veramente di una bellezza stratosferica!
156jtd. ha scritto:gitizetadue ha scritto:l'ho vista al salone di Ginevra ed è veramente di una bellezza stratosferica!
io la definisco una
" OPERA D'ARTE "
con tutte le lettere maiuscole
mick69 ha scritto:...un po' meglio della 8C però mi sembra che si esageri nel definirla un capolavoro!!! Quello scudetto sembra appiccicato con lo scotch... :shock:
pazzoalfa ha scritto:linea mozzafiato (come tutte le attuali alfa,d'altra parte),peccato che tutto il resto è Maserati/Ferrari,senza nulla togliere a Maserati/Ferrari ,ma Alfa Romeo dovrebbe essere Alfa Romeo,come erano le meravigliose 33 stradali,una delle più belle Alfa Romeo prodotte.......
sasà65 ha scritto:pazzoalfa ha scritto:linea mozzafiato (come tutte le attuali alfa,d'altra parte),peccato che tutto il resto è Maserati/Ferrari,
:shock: 8)
PECCATO?
Ma beati noi che possiamo attingere dal gruppo Ferrari Maserati, il meglio che esista al mondo. Che senso ha partire da 0 quando puoi prendere il meglio che esiste sulla faccia della terra.
Bello poter dire che la mia Alfa Romeo condivide soluzioni tecniche e componenti con la .............. FERRARI
Che lo facciano questo peccato, avrebbero l'assoluzione automatica ed immediata direttamente dal Papa. 8)
sasà65 ha scritto:pazzoalfa ha scritto:linea mozzafiato (come tutte le attuali alfa,d'altra parte),peccato che tutto il resto è Maserati/Ferrari,
PECCATO?
Ma beati noi che possiamo attingere dal gruppo Ferrari Maserati, il meglio che esista al mondo. Che senso ha partire da 0 quando puoi prendere il meglio che esiste sulla faccia della terra.
Bello poter dire che la mia Alfa Romeo condivide soluzioni tecniche e componenti con la .............. FERRARI
Che lo facciano questo peccato, avrebbero l'assoluzione automatica ed immediata direttamente dal Papa. 8)
vecchioAlfista ha scritto:sasà65 ha scritto:pazzoalfa ha scritto:linea mozzafiato (come tutte le attuali alfa,d'altra parte),peccato che tutto il resto è Maserati/Ferrari,
PECCATO?
Questioni di coerenza, sasà.
Ci si lamenta se rimarchiano una fiat, e poi ci si genuflette se sotto il quadrifoglio si nasconde un cavallino col tridente?
Sul risultato finale, ovvio, nulla da dire
ALGEPA ha scritto:colgo l'occasione di questo post per esprimere una mia considerazione sulla 8c. Premettendo che la considero una delle auto più belle degli ultimi anni, non vi sembra che a livello di marketing venga sfruttata poco dall'alfa romeo? Sui listini non c'è mai stata, per strada visto il numero limitato è veramente difficile riuscirla a vedere se non impossibile, giusto su qualche pubblicità si è riuscito ad ammirarla, ma credo che a parte gli appassionati che leggono le riviste specializzate, il resto del pubblico non sa neanche che esista. Io mi aspettavo che un auto cosi servisse da traino di immagine e non solo come base tecnologica per lo sviluppo di altri modelli del marchio
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa