Ciao a tutti amici alfisti, stamane è stato sostituito il bulbo che fa partire la ventola del radiatore visto che il vecchio partiva decisamente in ritardo (95°) di tanto in tanto. Questo aziona la ventola a poco piu di 85 e stacca sui 77/78 mi sento piu tranquillo... ora ci sarà la possibilità di mettere il lquido di raffreddamento e farlo rimanere azzurro? Qui diventa tutto marrone, probabilmente il vecchio proprietario c'ha messo anche l'acqua e basta e ciò a portato la formazione di ruggine all'interno del circuito.
Non va il riscaldamento o meglio sono piantate le manopole dell'aria calda e del ricircolo e mi sembra di aver visto che è un lavoraccio rimettere tutto in funzione, anche per via che non so se ci sono altri problemi oltre le manopole che non girano nonostante siano state ingrassate. mMi sa che c' da togliere la scatola per poterci lavorare.
Non va il riscaldamento o meglio sono piantate le manopole dell'aria calda e del ricircolo e mi sembra di aver visto che è un lavoraccio rimettere tutto in funzione, anche per via che non so se ci sono altri problemi oltre le manopole che non girano nonostante siano state ingrassate. mMi sa che c' da togliere la scatola per poterci lavorare.