75TURBO-TP ha scritto:Le ultime M3 sono bellissime,ma quella non l'ho mai invidiata.
Ecco adesso con questa mi hai fatto venire dei dubbi :XD:Fancar_ ha scritto:Audi ai tempi non faceva berline sportive, tranne questa Coupé da 200 cv con una pregevole trazione integrale.
Basta guardare le ruote anteriori con McP piegate,quelle della 75 rimanevano sempre perfettamente perpendicolari.Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Le ultime M3 sono bellissime,ma quella non l'ho mai invidiata.
Di bello aveva il motore 4 cilindri aspirato.
La 75 per il resto era superiore.
Ma perche' la BMw 2.5 quanti cv aveva? me la sono giocata ed anche bene con la 320IS da 192cv (la M3 italiana) non andava via anzi ho dovuto piu' volte rilasciare l'acceleratore lui era solo ed io con il mio amico giuliettaturbo.(prima delle modifiche altrimenti mi sentirei scorretto)valvonauta_distratto ha scritto:Ed è stata presa la QV.. l'america aveva un motore più performante e se la giocava con bmw 2.5 e mercedes 2.3 16
La bmw 325 dell'86 aveva 171 cv e la mercedes 185 le prendevano entrambe in accelerazione, ripresa e sulla pista di balocco. Prova su un vecchio autocapital di quegli anni.75TURBO-TP ha scritto:Ma perche' la BMw 2.5 quanti cv aveva? me la sono giocata ed anche bene con la 320IS da 192cv (la M3 italiana) non andava via anzi ho dovuto piu' volte rilasciare l'acceleratore lui era solo ed io con il mio amico giuliettaturbo.(prima delle modifiche altrimenti mi sentirei scorretto)valvonauta_distratto ha scritto:Ed è stata presa la QV.. l'america aveva un motore più performante e se la giocava con bmw 2.5 e mercedes 2.3 16
Su un vecchio QR del 90 che avevo a portata di mano mi da per la 325 170cv,valvonauta_distratto ha scritto:La bmw 325 dell'86 aveva 171 cv e la mercedes 185 le prendevano entrambe in accelerazione, ripresa e sulla pista di balocco. Prova su un vecchio autocapital di quegli anni.75TURBO-TP ha scritto:Ma perche' la BMw 2.5 quanti cv aveva? me la sono giocata ed anche bene con la 320IS da 192cv (la M3 italiana) non andava via anzi ho dovuto piu' volte rilasciare l'acceleratore lui era solo ed io con il mio amico giuliettaturbo.(prima delle modifiche altrimenti mi sentirei scorretto)valvonauta_distratto ha scritto:Ed è stata presa la QV.. l'america aveva un motore più performante e se la giocava con bmw 2.5 e mercedes 2.3 16
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa